Elisabetta Gregoraci: ritorno di fiamma con Briatore? "Vi dico tutta la verità"

Il Natale e il capodanno trascorsi insieme in Kenya hanno riacceso la fiammella tra  Elisabetta Gregoraci e Flavio?E' la stessa Elisabetta a voler chiarire e dire la verità attraverso una lunga intervista al settimanale Chi.  I pettegolezzi non erano lontani dalla realtà ma la Gregoraci velatamente ha fatto intendere che c'è molto di più...

L’amore tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore è terminato dopo 11 anni di relazione. Avevano qualche problema già da tempo : trapelarono notizie infelici già subito dopo il matrimonio e pare che al momento della firma i due abbiano deciso di separarsi consensualmente proprio per tutelare il figlio Nathan Falco. Ma in molti non sanno come sono andati realmente i fatti. La loro relazione è iniziata nel 2006, dopo due anni si sono sposati e poco dopo hanno avuto il loro primogenito. Questa coppia ha sempre riempito pagine e pagine di gossip. Lo stesso Dandolo, noto giornalista ed esperto di Gossip,  diede una notizia bomba poco dopo il matrimonio:rivelò che Elisabetta Gregoraci, due ore prima delle nozze, le è stato fatto recapitare da Flavio Briatore, un contratto prematrimoniale contenente due clausole ben distinte. La prima chiedeva di rinunciare a tutti i beni in caso di divorzio. La seconda invece chiedeva alla futura moglie, in caso avessero avuto figli, di rinunciare all’affidamento del bambino. La sposa a poche ore dal matrimonio si è sciolta in lacrime e avrebbe voluto annullare tutto. Soltanto grazie alle insistenze di un amico ed un familiare, la Gregoraci si convinse a fare il grande passo.

Ma veniamo al presente, nella recentissima intervista a Chi,lei ha fatto intendere che la relazione con Briatore ora ha un suo equilibrio e che non vorrebbe rovinarlo. Leggere tra le righe può significare che la situazione per il momento rimarrà la stessa, ma mai dire mai...La showgirl e conduttrice non va in vacanza  con Flavio da quattro anni. per cui la scelta di partire adesso insieme ci è sembrata insolita e anche i fan hanno creduto che i due stessero per tornare insieme.  La vacanza al caldo, dopo aver trascorso il Natale a Roma, ha acceso molte speculazioni, ad esempio che in effetti la Gregoraci sia ancora innamorata di Briatore e che l' imprenditore stia cercando di riconquistarla. Tuttavia, alla domanda su Briatore di Oggi, Elisabette Gregoraci è sfuggente e si diverte a svia sul figlio Nathan Falco "Abbiamo giocato, fatto lunghe passeggiate, guardato il tramonto". "Abbiamo parlato molto con Nathan: la sera ci siamo seduti sul letto a parlare, abbiamo mangiato cibo spazzatura e parlato per ore”, spiega Elisabetta che spesso ricorda al figlio che è la sua migliore amica che gli può dire tutto.

D'altra parte, tutto quello che dice del suo ex marito è che "sta bene, è super in forma" e che immaginava che molti iniziassero a pensare che sarebbero tornati insieme "era inevitabile" che sarebbe successo. “Abbiamo trascorso una vacanza insieme. Con nostro figlio Nathan. Questo è un equilibrio anomalo, lo so, ma questo è il nostro equilibrio, e funziona». La famiglia vive a Montecarlo, anche se separata, ma abita "a 500 metri di distanza, Flavio viene spesso a cena, a pranzo e a giocare con Nathan". E poi aggiunge: "Abbiamo un buon rapporto, siamo partner e siamo contenti che Nathan ci veda da vicino, questo è un messaggio buono per lui".

Nessun altro uomo all'orizzonte per Elisabetta Gregoraci, solo qualche svolta nella carriera come una collaborazione con Netflix (ma non sono stati diffusi altri dettagli). "Nessuno mi ha fatto perdere la testa. Ma se lo fa, sono felice, eh!" ha dichiarato la Gregoraci.  Per quanto riguarda il lavoro qualcosa si sta muovendo, il programma alla quale avrebbe dovuto lavorare di Pino Insegno è stato cancellato dalla Rai per problemi di budget, un altro è stato posticipato, ma la Gregoraci ha deciso di non amareggiarsi."Lavoro molto, sono una testimonial di tante campagne, mi stanno cercando perché piaccio alla gente" ha fatto sapere.

Per quanto riguarda il passato, ricorda bene l'emerginazione dal mondo dello spettacolo in quanto "moglie di Briatore e racconta:"  "La gente mi diceva: Sei sposata con uno ricco, chi te lo fare i lavorare? come se fosse un hobby, ma io amo il mio lavoro, non sono mai stata una che sta lì a bere champagne mentre scegliere che scarpe mettersi".Beh a distanza di molti anni, i suoi fan, questo l'hanno capito. Il suo talento e la sua bravura non sono di certo opinabili e forse dovremmo smetterla di avere pregiudizi e parlare per stereotipi.

.