Cristiano Malgioglio da il due di picche a Barbara d'Urso e spiega il motivo: "Mi dispiace ma..."

I telespettatori Mediaset troveranno presto Barbara d'Urso nel suo nuovo programma in prima serata. Da tempo si parla della sua presenza nella conduzione de La pupa e il Secchione 2022. Nella primavera di Italia 1, il programma di intrattenimento tornerà in onda con una nuova edizione. Sembra che la produzione abbia deciso di tornare un po' all'inizio riportando la trasmissione in studio. Non solo, secondo le ultime indiscrezioni sembra che verrà trasmessa anche in diretta.

Come predetto da Simona Branchetti, la d'Urso è pronta a tornare a Pomeriggio Cinque.Questo non è l'unico impegno che Barbarella dovrà mantenere sul piccolo schermo. Si parla infatti del suo arrivo per l'edizione 2022 de La pupa e secchione e sembra che la famosa conduttrice sia pronta a dare il meglio di sé e fare grandi cose. Ma chi farà parte del cast dello spettacolo? Nelle ultime settimane il pubblico è stato curioso di sapere chi ci sarà come giurato e opinionista e tra i tanti protagonisti è sbucato anche il nome di Cristiano Malgioglio.

Il settimanale Oggi ha predetto che Mediaset stava sollecitando un cantante per portarlo nel cast del noto varietà Italia 1. TvBlog ha contattato l'interessato per avere risposte in merito. E qui la cantante e paroliere ha deciso di dire cos'èsuccesso davvero. Malgioglio  ha deciso di rifiutare e nega la sua partecipazione a La pupa e il secchione! Tuttavia, ammette di essere stato contattato per unirsi al cast. "Purtroppo ho dovuto declinare l'invito", dice il cantante. Qual è il motivo?Ne parlo lui stesso!

Attualmente ha altri "progetti futuri non compatibili con la partecipazione a questo programma". Detto questo, fa notare che trova lo spettacolo "molto carino e divertente". In chiusura, ringrazia "di cuore" sia Mediaset che la D'Urso per averlo invitato. Quindi, augura fortuna e successo a coloro che hanno  accettato di ricoprire il ruolo di giurato in questa nuova edizione. Abbiamo quindi la conferma che il pubblico non troverà Malgioglio nel nuovo spettacolo di Barbarella della prima serata di Italia 1.

Sembra che il cantante e cantautore sia pronto a prendere parte, sempre da giurato, ad un programma che sarà trasmesso su uno dei canali televisivi portoghesi e che probabilmente si tratta di un talent show , ma non conosciamo tutti i dettagli.

Intanto per La Pupa e il Secchione 2022 c'è stato un altro "no", ovvero Piero Chiambretti. Al momento, BubinoBlog riporta che Simona Izzo e Antonella Elia sono tra i nomi in lizza per il cast della nuova edizione con Barbara.Chissà se almeno loro accetteranno...

.