Crisi di coppia tra Damiano dei Maneskin e Giorgia, c'entra Belen Rodriguez?

Pare che ci sia tempo di tempesta tra la giovane e bella influencer, Giorgia Soleri e ,l'ormai star internazionale, Damiano David, voce e frontman dei Maneskin! Secondo alcune fonti  il leader Damiano David avrebbe una crisi con  la fidanzata Giorgia Soleri, tale crisi arriverebbe nel momento in cui iniziavano a circolare rumors tra un presunto flirt di Damiano con la nota showgirl argentina, Belen Rodriguez! Sarà un caso? Scopriamolo insieme.

Negli ultimi tempi i Maneskin e in particolare , Damiano, sono sotto i riflettori internazionali. I Maneskin sono un gruppo musicale rock italiano formatosi a Roma nel 2016 e composto da Damiano David (voce), Victoria De Angelis (basso), Thomas Raggi (chitarra) ed Ethan Torchio (batteria).

Hanno raggiunto la notorietà in Italia nel 2017 in seguito alla partecipazione all'undicesima edizione di X Factor, grazie alla quale, pur essendosi classificati secondi, hanno firmato un contratto con l'etichetta discografica Sony Music, pubblicando l'EP Chosen nello stesso anno. L'anno seguente è uscito l'album di debutto Il ballo della vita, contenente il singolo Torna a casa, che ha consacrato il gruppo a livello nazionale, permettendo di intraprendere un'estesa tournée tutto esaurito.

Nel 2021 è stato pubblicato il secondo album Teatro d'ira - Vol. I, contenente il brano Zitti e buoni, che ha permesso alla formazione di trionfare alla 71ª edizione del Festival di Sanremo e alla 65ª edizione dell'Eurovision Song Contest.] Il successo ottenuto all'Eurovision ha garantito ai Måneskin di affermarsi sulla scena mondiale, entrando in svariate classifiche. Ma veniamo al dunque..

Ultimamente si parla di una crisi tra Damiano e la sua compagna Giorgia, i due sono andati da poco a convivere insieme ma le cose non sembrano filare per il verso giusto. Uno dei problemi a quanto pare è il comportamento di Giorgia Soleri nei confronti dei Maneskin che stanno diventando sempre più famosi in tutto il mondo dopo aver vinto l'Eurovision Song Contest. La crisi, però, arriva contemporaneamente ad un pettegolezzo che vede come protagonisti proprio Damiano di Maneskin e Belen Rodriguez!Infatti si vociferava che i due si frequentassero, il tutto risale ad un vecchio gossip del tempo di Xfactor, voce riportata dalla celebre e spesso lungimirante Deianira Marzano. Naturalmente i due hanno smentito e messo a tacere ogni voce affermando "Siamo amici c'è stima"(Belen) e "Sento dire solo ca....e"(Damiano). Fatto sta che la coincidenza e il tempismo lasciano qualche dubbio...Nel frattempo ci chiediamo se Damiano David e Giorgia Soleri  riusciranno a superare le divergenze e le incomprensioni, o arriveranno al break finale? Per ora le parti coinvolte tacciono: ci sarà presto una conferma o una smentita?

Giorgia Soleri è una modella milanese di 25 anni che vive a Roma. Protagonista di diversi spot, Giorgia è attualmente in onda in uno spot di Birra Moretti. Soleri è con Damiano David dei Maneskin da  ben quattro anni. La cantante ha annunciato ufficialmente la sua relazione solo nel 2021, dopo la vittoria del gruppo X Factor al festival di Sanremo.Sui social, Giorgia Soleri ha confessato di soffrire di vulvodinia. È una malattia  dolorosa a livello della vulva che colpisce circa il 15% delle donne in Italia.  Si manifesta principalmente in età fertile, ma può verificarsi anche in altri momenti della vita di una donna, dalla pubertà alla menopausa.
Giorgia Soleri non è una grande fan del gossip e ha litigato più volte con giornalisti che l'hanno definita "la fidanzata di Damiano dei Maneskin ". Una giovane donna vuole essere conosciuta per quello che è veramente, indipendentemente dalla sua vita amorosa." ha dichiarato.