Biagio D'Anelli, parole d'amore per Miriana Trevisan: "Sarebbe stato bello..."

"Sarebbe bello iniziare il nuovo anno in un abbraccio": un messaggio postato su Instagram inizia così a mandare un segnale chiaro. Galeotta è stata la casa del Grande Fratello Vip. Finora Biagio D'Anelli non si nasconde più. Sembra che il suo cuore abbia smesso di battere per la sua ragazza Silvana Curcio. Ma per la donna con cui ha condiviso un pezzo dell'avventura nella casa più spiata d'Italia.

primo-articolo-biagio-danelli-parole-di-amore-per-miriana-trevisan-sarebbe-stato-bello-02

Chi è Biagio D'Anelli

Biagio D'Anelli ha 38 anni, dopo una breve carriera da commentatore televisivo, partecipa al Grande Fratello Vip. Fino a pochi mesi fa Biagio D'Anelli conosceva la TV, sì, ma dietro le quinte. Essere uno degli autori delle battute del popolare programma Mediaset "Le Iene". Tutto è iniziato con la partecipazione all'undicesima edizione del Grande Fratello.
yszne Qualche anno dopo. Invece, il Grande Fratello Vip lo ha riportato alla fama. Anche nel suo curriculum alcuni flirt importanti: da Guendalina Tavassi a Francesca Cipriani, passando per Flavia Vento e Malena. Ora un'altra donna sembra essere nel suo cuore.

primo-articolo-biagio-danelli-parole-di-amore-per-miriana-trevisan-sarebbe-stato-bello-03

Ed è proprio Miriana Trevisan, conosciuta in casa del Grande Fratello Vip che gli ha fatto perdere la testa. Biagio ha abbandonato dopo due settimane di soggiorno. Ma sembra che quei 14 giorni siano stati sufficienti per accendere la scintilla.

Il triangolo… no. Era una canzone, vero?

Il problema è che Biagio D'Anello è entrato in casa del Grande Fratello Vip da ragazzo. Ma l'affetto creatosi con Miriana Trevisan lo ha spinto a mettere in discussione il suo rapporto con la fidanzata Silvana Curcio.

Sembra che Biagio si sia innamorato di Miriana Trevisan. E ha più volte affermato di voler porre fine alla sua relazione con Silvana. I due, almeno davanti alle telecamere, non si sono mai confrontati. Ma il destino sembra condannato.
Sui social una donna di Stoccarda, in Germania, che ha avuto una relazione a distanza con Biagio, non ha mai commentato quanto accaduto alla Camera tra la compagna e Miriana.

Su Instagram l'ultimo messaggio d'amore di Trevisan sui social è chiaro: “Sarebbe bello iniziare un nuovo anno. Non importa come è andata a finire la partita, non importa se ho lasciato questa casa. E così ti sarò vicino, sarò con te, sarò con te. Quest'anno è nostro!”.
Ma prima, il bel Biagio dovrà porre fine alla sua relazione con Silvana.

primo-articolo-biagio-danelli-parole-di-amore-per-miriana-trevisan-sarebbe-stato-bello-01