GF Vip, Barù: "Io attratto dagli uomini? "Mai dire mai"

Appena entrato nel GF Vip, durante un botta e risposta con Nathalie Caldonazzo che si lamentava degli uomini di oggi, Barù fece una strana confessione: "Dici che tutti gli uomini stanno passando all’altra sponda? Infatti io mi ritengo un maschio fluido. Diciamo che sono uno che prende quello che viene. Guardo molto l’anima delle persone, mettiamola così“.

A quanto pare, se per adesso Barù si è innamorato soltanto di anime di donne, non esclude nulla. Infatti, dopo la conversazione dove Giacomo Urtis ha confidato a Barù di essere stato con un uomo molto famoso, gli ha chiesto poi: “Tu con un ragazzo ci sei stato? Secondo me nella via non si può mai sapere“. Ma la risposta del nobile toscano ha lasciato tutti a bocca aperta.

“Che dire, Soleil e Lulù sono messe bene come fisico quando twerkano, poi ci sei te [Giacomo]. Però se fossi stato propenso per gli uomini davvero avrei scelto te in questa casa del GF Vip. Dici che non si sa mai? Oddio sono d’accordo, ma in realtà ho avuto tante situazioni in cui avrei potuto e non ho fatto nulla. Pensa che è da quando sono piccolo che mi trascinano nelle dark room e in posti del genere. Poi nessuno mi ha mai detto di non andare con gli uomini. Sono cresciuto in una famiglia molto aperta in questo senso. Quindi ti dico mai dire mai, nel senso non dico che non potrà mai accadere, però non credo.

Ripeto che vengo da un ambiente super inclusivo. I miei amici, parenti addirittura mia nonna, tutti davvero molto gay friendly. Il mio padrino è gay tra le tante cose. Quindi non è che sono stato represso. Anzi ero circondato da persone aperte e che non avrebbero avuto nessun problema se fossi stato con un uomo”.
Intanto, all'interno della Casa in molti si sono accorti del feeling che si è creato tra il nipote di Costantino della Gherardesca e la bella principessa etiope Jessica Selassié. I due condividono la passione per la cucina e trascorrono molto tempo insieme ai fornelli, tanto è vero che Gianmaria Antinolfi, dopo averli osservati insieme, ha detto: “Sareste proprio una bella coppia”, provocando l’imbarazzo dei suoi compagni. Con la sua solita ironia, Barù ha risposto che se Gianmaria volesse davvero bene a Jessica, non la spingerebbe mai tra le braccia di un uomo che non ha nascosto di essere così complesso in fatto di amore. Jessica e Barù sono sicuramente molto affiatati, ma il nipote di Costantino ha detto chiaramente di non essere interessato a dare vita a una storia d’amore dentro la casa del Grande Fratello.