Aurora Ramazzotti ricoverata d'urgenza e attaccata a tubi e flebo: la notizia che nessuno voleva leggere

Chi seguiva il gossip già negli anni '90 si ricorderà bene della intensa relazione tra Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti. La prima, originaria della Svizzera e bilingue italiano-tedesco, era da poco arrivata in Italia in cerca di fortuna; il secondo era nel suo momento di maggiore popolarità. I due si conobbero quando Michelle era davvero giovanissima e quando la presentatrice svizzera con passaporto italiano aveva da poco compiuto 19 anni, nacque Aurora Ramazzotti. La figlia di Eros e Michelle è una di quelle ragazze che ha avuto la possibilità di crescere con una madre giovanissima, con i pregi e i difetti che ciò comporta. Aurora è nata il 5 dicembre del 1996 a Lugano, dunque circa un mese fa ha spento 25 candeline. Non tutti sanno che si chiama Aurora Sophie, sebbene il secondo nome non venga quasi mai citato in pubblico.

Aurora, nonostante sia nata in Svizzera, ha trascorso gran parte della sua vita in Italia, a Milano. Nel capoluogo lombardo si è sia diplomata che laureata: consegue un diploma alla Scuola Europea Internazionale di Milano e a fine carriera scolastica si iscrive al Dipartimento di Sociologia dell'Università Cattolica, sempre a Milano. Appena compiuta la maggiore età, inizia anche a lavorare nel mondo della moda. La 'prima volta' è con Trussardi, griffe alla quale concede il suo volto e il suo comporto per alcune campagne pubblicitarie nel 2014. Si è sempre detto che Aurora Ramazzotti fosse indubbiamente una bella ragazza ma che non possedesse né il fisico né il volto di una modella. Figlia di due artisti, ha lavorato molto in televisione.

Il debutto televisivo risale all'anno 2015, quando a soli 19 anni le viene affidata la conduzione di "X Factor", nella fascia giornaliera pomeridiana. Rimane due anni al talent show, per poi abbandonare e cercare fortuna altrove. Negli ultimi anni ha curato molto i suoi profili social, che aggiorna costantemente. Nel 2021 torna in tv con un ruolo di prim'ordine: "Le Iene" la sceglie come una delle sue inviate, apprezzando molto il suo carattere espansivo e la sua sincerità. Spesso, infatti, sui suoi profili social si è lasciata andare a confessioni piccanti sulla sua vita intima, dicendo senza problemi in pubblico di usare un determinato tipo di giocattoli quando è in cerca del piacere.

Vita privata? Conosce Tommaso Zorzi dai tempi del liceo ed è in ottimi rapporti con l'influencer vincitore dell'edizione numero 5 del Grande Fratello VIP. Diversi anni fa ha avuto una relazione sentimentale con il nipote di Cristina Parodi Edoardo Gori. Nel 2017 ha avuto un flirt con Riccardo Marcuzzo, il vincitore dell'edizione 2016 di Amici ma l'incantesimo si è spezzato quasi subito. Nel 2017 si  è fidanzata ufficialmente con Goffredo Cerza, con il quale non si è più lasciata. Oggi ha 25 anni e non è più una ragazzina ma alcuni anni fa fece preoccupare moltissimo i suoi genitori, in un episodio capitato a molti adolescenti.

Sua madre Michelle Hunziker, in una vecchia intervista al settimanale "Oggi" parlò del giorno in cui ha temuto maggiormente per la salute di Aurora. Una volta, quando la ragazza non aveva ancora compiuto 17 anni, si ubriacò a una festa. Le quantità di alcool ingerite furono talmente grandi che si rese necessario il ricovero d'urgenza in ospedale. "Ero al nono mese di gravidanza di Sole e nel cuore della notte mi arriva una telefonata: Aurora si era sentita male. Era priva di sensi. Tutto per colpa dell'alcool. Ho fatto una corsa all'ospedale e l'ho trovata attaccata ai macchinari, a tubi e flebo". Uno spavento enorme per una madre, per di più incinta. Per fortuna Aurora si è ripresa da quella nottataccia e ora beve sicuramente in maniera più responsabile.

LEGGI ANCHE: Gerry Scotti ricoverato d'urgenza e attaccato ai macchinari: la notizia che nessuno voleva leggere