Arisa è ancora innamorata del suo ex? La dedica che nessuno si aspettava. Tifoso scandalizzato

Una delle cantanti, che ha conquistato il pubblico italiano con il suo talento e la sua professionalità, si è rivelata anche una professionista della danza, vincendo il programma Ballando con le Stelle condotto da Milly Carlucci insieme al suo ballerino Vito Coppola, che ha sorpreso tutti con la sua complicità a tal punto che il mondo del gossip parla molto del presunto flirt tra loro: si tratta di Arisa, sbarcata al festival di Sanremo nel 2009, conquistando il pubblico con la sua onestà. Seguirono molti successi, tra cui "Meraviglioso amore mio" e "La notte".

Il suo talento ha lasciato tutti senza parole, e ha conquistato tutti con la sua semplicità e voce straordinaria, soprattutto nel 2009 con il brano Sincerity, grazie al quale ha vinto questa edizione del festival di Sanremo. Fin dal primo momento si è detto che avesse costruito un rapporto diretto con i media e il pubblico, rimuovendo i pregiudizi, e i media hanno detto di lei: “Il brano Honesty si arricchisce del personaggio di Arisa che ha saputo creare un rapporto immediato con il pubblico. Nell'esibizione con il maestro Luttazzi, Arisa ha dimostrato di saper camminare sul palco con semplicità e familiarità, in perfetta sintonia con l'atmosfera dell'arrangiamento swing del brano."

Non ha mai nascosto il fatto che prima del suo successo ha svolto vari lavori, da cameriera a estetista poco prima di entrare nel palco dell'Ariston. Quanto alla sua bellezza, non ha mai nascosto di aver fatto ricorso a una sorta di ritocco estetico, specificando che lo ha fatto semplicemente per piacersi più che per i social, confessando: «Da ex estetista mi piace frequentare i centri di medicina estetica, il mondo mi interessa, mi piacciono le nuove tecnologie e l'evoluzione dei trattamenti. Ma l'anno scorso mi sono fatta dipingere le labbra, ma se tornassi, non lo rifarei. Può andare bene cambiare parti del corpo se non ti piace, ma lo stimolo deve venire da te e non dagli altri. Non devi vestirti bene per mettere mi piace a Instagram".

Il saluto un po' bizzarro di Arisa
Arisa ha voluto sacrificare un saluto speciale attraverso le sue Instagram Stories che ha sorpreso un po' i fan mostrandosi prima in una semplice foto con una canzone specifica in sottofondo, Fuck you, e poi una foto un po' diversa altro chiaramente.

arisa-e-ancora-innamorata-del-suo-ex-la-dedica-che-nessuno-si-aspettava-tifoso-scandalizzato-01