Amici, Giulia: il gesto che fa impazzire i fan. Ecco come ha reagito Sangiovanni

primo-articolo-amici-giulia-il-gesto-che-fa-impazzire-i-fan-ecco-come-ha-reagito-sangiovanni
primo-articolo-amici-giulia-il-gesto-che-fa-impazzire-i-fan-ecco-come-ha-reagito-sangiovanni

Sangiovanni e Giulia è una di quelle coppie che scioglierebbero anche un cuore di pietra è così tenera e romantica. Il cantante e ballerino si sono conosciuti e si sono innamorati di Amica20. Ora l’ultimo gesto della ragazza non è passato inosservato. In effetti, è semplicemente fantastico. Vediamo.
L’ultimo gesto di Giulia non è certo passato inosservato. Di chi stiamo parlando? Certo, con Giulia Stabile, la vincitrice dell’ultima edizione di Amici, ballerina innamorata perdutamente di Sangiovanni, ha ricambiato. Insieme, formano una delle coppie più romantiche e affettuose conosciute da Internet e dalla televisione.
Ma in effetti la ragazza ha fatto qualcosa che mi ha davvero sorpreso. Il ballerino e il cantante si sono incontrati ad Amici 20 senza problemi, battendo la concorrenza nella scuola, anzi incoraggiandosi a vicenda e traendo forza l’uno dall’altro. Cupido poi ha messo il suo. Si può dire che il talento che ha in comune.
Ci sono anche momenti complessi nella scuola di Amici, in quanto è un luogo dove agli studenti è richiesta perseveranza e disciplina. Con giudici che valutano regolarmente lo sviluppo professionale, ma sicuramente anche quello personale: un bel percorso per Giulia e Sangiovanni. Ma cosa ha fatto? Andiamo a vedere.
Sangiovanni, come reagirà alla novità?
Hanno già festeggiato il loro primo anno insieme e la loro intesa sembra perfetta: sorridenti, soci in affari, non perdono occasione per immortalare i loro momenti importanti. Ma dall’esterno, dà l’impressione che questa non sia una storia sull’uso e il consumo di social media, televisione e mass media, ma tanto autentica, vera, bella quanto può essere comprensiva basata sui sentimenti.
In effetti, la loro presenza su Instagram è quantomeno limitata ai momenti importanti, come se la coppia, seppur famosa, avesse ancora – come dovrebbe essere – bisogno di privacy. Ma ora c’è una novità, Giulia ha fatto davvero un gesto importante. Cosa dirà? È facile immaginare che sarà al settimo cielo.
Il gesto di Giulia: che fa impazzire il web
Il web infatti è letteralmente impazzito considerando che l’ultimo gesto di Giulia riguarda un tatuaggio che la ragazza si è fatto al polso attraverso lo studio che poi ha svelato lo scatto: sì, è un po’ di un inchino ed è facile immaginare che sia una dolcissima dedica a Sangiovanni per via del chiaro riferimento al celebre singolo della cantante Lady.
Un testo che parla di amore e crescita personale dove i fan hanno visto un riferimento ad esso. C’è anche del mistero, come in quel fiocchetto al polso che Giulia si è tatuata. Dopotutto, cosa si può spiegare quando l’amore è abbastanza? E al momento non si sa nemmeno quale sia stata la sua reazione.
primo-articolo-giulia-stabile-tatuaggio-fiocco-canzone-lady-sangiovanni-amici-maria-de-filippi
Ma è divertente immaginare che siano entrambi felici e stiano sognando il loro futuro insieme, sulla musica e sulle dita. Una coppia del genere fa sognare i tifosi e il pubblico di continuare a credere nella forza, nell’efficacia e nella freschezza dei sentimenti in questi tempi difficili. Chi non ha bisogno di troppe parole.

Articolo precedenteMaria Teresa Ruta, la triste confessione: “Mi sono arresa”
Articolo successivoCrisi di coppia tra Damiano dei Maneskin e Giorgia, c’entra Belen Rodriguez?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui