Aldo Montano: la frecciatina ad Alex Belli e il messaggio a Gianmaria

Sarà pure un grande atleta, e questo nessuno lo mette in discussione. Però diciamocelo, Aldo Montano non ha creato le giuste dinamiche all'interno della casa del GF Vip, se non una lite (al limite del confronto fisico) con Alex Belli. I due avevano iniziato il loro viaggio verso il Grande Fratello Vip come amici, ma poi, dopo una violenta discussione, non sono stati più in grado di ricostruire il rapporto che avevano prima.

A un certo punto, infatti, qualcosa tra di loro si è spezzato e hanno dato inizio ad una serie di liti feroci che hanno raggiunto il loro apice quando Montano ha allungato qualche manata a Belli, mentre nel corso della ventinovesima puntata del GF Vip 6 riesce a fermarsi in tempo dicendo a Signorini: "Sto a casa tua, non voglio fare piazzate con ‘sto soggetto. La cosa che mi dispiace è che io ci ho creduto, ci ho creduto in lui, ma ha fregato tutti". Intanto, la versione dell'ex amico Alex Belli è che adesso ha capito realmente chi è Aldo Montano, smascherando la sua vera natura: "Il nostro legame si è spezzato perché ho visto le cose che pensa, è venuto fuori. Io ti ho fatto venire fuori per quello che sei".

Così, a distanza di qualche tempo un giornalista del settimanale "Chi" ha chiesto allo sportivo toscano se mai i due sarebbero tornati ad essere amici". Aldo ha chiarito e ha affermato che è abbastanza improbabile che lui e Belli tornino ad essere amici al di fuori del reality show, e ha lanciato una frecciatina ad Alex definendolo troppo "pittoresco". “Direi che per come stavano andando le cose con lui lo scontro era inevitabile. Con lui è tutto troppo pittoresco. Le sue reazioni sono sempre troppo plateali. La delusione ti fa rompere quella fiducia che si era instaurata all’inizio, quindi basta. Non torneremo amici. Ma tranquilli che non muore mica il mondo.

Le amicizie vere che ho creato sono altre. Sicuramente fuori ritroverò Manuel Bortuzzo, ma anche Gianmaria. A parte loro mi incuriosisce tanto Barù. Ammetto che mi piace molto. Penso sia ironico. Mi piace tanto come parla, è tagliente ma mai volgare. Spero in studio di farci due chiacchiere”.

Intanto, il campione non perde occasione per mandare un messaggio anche a Gianmaria. Dopo aver visto Antinolfi deluso per come fosse finito il suo flirt (forse neanche cominciato, per la verità) con la new entry Federica Calemme, Aldo Montano ha voluto dedicare un tweet all'amico: “Giammy tu solo sai quanto vali, guarda avanti, cammina come stai facendo sempre a testa alta, hai messo sempre il cuore in tutto ciò che hai fatto ed io sarò sempre tua parte con il cuore“.