Uomini e Donne, svelato il compenso giornaliero di Tina Cipollari: cifre astronomiche

Tina Cipollari è una delle protagoniste indiscusse di Uomini e Donne. Sia per la sua longevità, sia per il suo carattere forte, è amata (e odiata) da milioni di telespettatori. Ha ricoperto diversi ruoli all'interno della trasmissione e il sodalizio artistico con Maria De Filippi è iniziato più di venti anni anni fa. Solo nel 2008, però, diventa opinionista fissa. Nel 2002 'Uomini e Donne' le regala una svolta nella vita sentimentale: conosce Kiko Nali, che all'epoca corteggiava un'altra tronista. I due sono attratti reciprocamente e iniziano a conoscersi fuori dal programma. Nemmeno tre anni decidono di sposarsi e nel corso dei 13 anni di matrimonio hanno anche tre figli. Nel 2018 le loro strade si sono separate ma i due sono rimasti in buoni rapporti.

Tina Cipollari non ha cambiato molto il suo stile nel corso degli anni. E' stata sempre molto diretta e salace nei suoi modi di fare nei confronti di tronisti e corteggiatori. Come tutti, soffre di simpatie e (soprattutto) di antipatie. Ad esempio appare evidente a tutti che non provi alcuna simpatia per Gemma Galgani, altra 'presenza fissa' (per altri motivi) al programma da ormai diversi anni. Nella stagione corrente, ha avuto parole al veleno per Andrea Nicole Conte, che a dirla tutta ha fatto arrabbiare un po' tutti a "Uomini e donne" per via della sua uscita di scena con Ciprian.

Nel corso degli anni la 57enne ha lavorato in televisione anche ad altri programmi: nel 2004 ha fatto la concorrente a "Il ristorante", reality di Antonella Clerici che non va più in onda da alcuni anni. Nello stesso periodo è stata ospitata spesso in Rai come opinionista a programmi di attualità come "Domenica In" e "La vita in diretta". Nel passato più recente ha partecipato a "Pechino Express" nel 2016 e a "Selfie" come co-conduttrice al fianco di Simona Ventura, Paola Caruso e Pamela Camessa. La scorsa primavera alcuni impegni l'hanno tenuta lontana da Roma per qualche settimana, motivo per cui si è collegata con "Uomini e donne" da remoto.

Dopo la fine del matrimonio con Kikò Nali, Tina ha avuto una relazione di alcuni mesi con Vincenzo Ferrara. Pare che i due volessero perfino sposarsi nel 2022 ma nell'estate del 2021 si sono lasciati improvvisamente. Da qualche mese Tina ha una nuova fiamma: si chiama Alfredo, è originario di Roma ma è totalmente estraneo al mondo dello spettacolo. La Cipollari ha ammesso apertamente che vivrà la relazione "giorno dopo giorno" senza pensare troppo al futuro. Forse le recenti delusioni le hanno fatto perdere le speranze? O forse è una tattica?

Se in amore le cose ultiamamente non sono andate benissimo, lato professionale per Tina Cipollari 'va tutto bene' ormai da tempo. Contocorrenteonline.it ha rivelato una clamorosa indiscrezione: Tina guadagnerebbe un compenso che oscilla tra i 1.000 e i 2.000 euro per ogni giornata di registrazione a "Uomini e Donne". Se ciò fosse vero, significherebbe che l'opinionista porterebbe a casa circa 10.000 euro al mese, dato che "Uomini e Donne" viene registrato almeno un paio di volte a settimana, in un numero che oscilla tra i cinque e i dieci ogni mese. Chiaramente ci sono le pause per le vacanze estive e per quelle natalizie, durante le quali la Cipollari non viene pagata. Ma questo non dovrebbe rappresentare un grosso problema per lei.

LEGGI ANCHE: Gianni Sperti provoca Tina Cipollari, lei risponde umiliandolo pubblicamente