Uomini e Donne: Diego Tavani è stato cacciato dal programma?

Tavani ha abbandonato lo spettacolo o è stato cacciato dal programma? Il pubblico si chiede cosa sia successo al cavaliere romano, e in effetti la verità sembra molto diversa da quello che abbiamo visto...quindi che fine ha fatto Diego Tavani di Uomini e Donne? Il pubblico di Canale 5 ipotizza che il cavaliere sia stato destituito dalla redazione dopo quanto accaduto a Ida Platano. Entrambi si sono lasciati andare a scontri accesissimi, e il finale ha lasciato tutti a bocca aperta. Il lieto fine non è arrivato, e la loro scelta è stata senza dubbio la scelta più breve nella storia del date show di Maria De Filippi.

La loro storia non è durata nemmeno pochi minuti. Ida e Diego si sono scontrati per dirsi finalmente addio. In effetti.Non solo, sono diversi gli attacchi da casa e dallo studio, che ha ricevuto dopo quanto accaduto durante la selezione. Molti hanno creduto in lui ma hanno cambiato idea quando ha respinto la decisione della Platano di lasciare il programma. Gianni Sperti e Tina Cipollari non hanno creduto affatto alle sue parole. Nel frattempo, i telespettatori di oggi notano la sua assenza e si chiedono se lui stesso abbia deciso di andarsene, o se la redazione abbia deciso di cacciarlo.

In effetti, queste due ipotesi non sembrano corrispondere affatto alla realtà. Quando sono stati registrati questi episodi, Diego Tavani era in quarantena poiché è risultato positivo al Covid-19. Si noti che queste registrazioni sono avvenute all'inizio di dicembre. Pertanto, è probabile che il cavaliere romano non se ne sia mai andato e presto tornerà sul piccolo schermo.

D'altra parte Luca Salatino è il nuovo trono di Uomini e donne ed è stataproprio Maria De Filippi a offrirgli il trono, che decise di scrivergli una nota durante la scelta  di Roberta Giusti. Solo in seguito è stato possibile scoprire cosa c'era scritto in questo messaggio della conduttrice. Ieri la puntata è stata interrotta durante la scelta di Roberta e Samuele Carniani, ma al pubblico ,oggi, qualcosa proprio non è andata giù. In particolare, secondo il pubblico, Maria non avrebbe dovuto richiamare Luca in studio in un momento particolare della nuova coppia sul trono classico. “Vorrei che tu fossi il nuovo tronista”, queste le parole che la padrona di casa ha scritto nel biglietto. Non solo, la conduttrice ha chiesto all’ormai ex corteggiatore di stringersi la mano con Samuele.

Penso che Roberta abbia fatto la scelta giusta”, ha detto Maria. Ha poi ammesso che tutti speravano che anche Luca avrebbe avuto un lieto fine nello show. Carniani ha parlato e ha fatto un pensiero molto positivo su Luca: “Chiunque vorrebbe un amico così, lo vorrei anche io. E' una brava persona".“La vita è fatta di incastri, prima o poi troveremo il tuo”ha detto la  De Filippi, rivolgendosi al nuovo tronista.