Oroscopo della sera, Ariete, Cancro, Capricorno: bisogna resistere alle tentazioni

Scopriamo insieme le previsioni dell'Oroscopo della sera di oggi, Mercoledì 12 Gennaio 2022, segno per segno.

ARIETE: Lasciati affascinare, ma resisti alla tentazione di cercare sempre di imporre la tua autorità e il tuo controllo. L'amore è tanto più bello quanto più ti lasci trasportare dalle sue dolci ali; se provi a forzarlo, sarà più difficile.

TORO: L'umore cresce rapidamente grazie alle cure amorevoli della Luna, che è in grado di meravigliarsi della sua intenzione di infondere ottimismo e fiducia in se stessi. Puoi dedicarti alle passioni che più ti appassionano e magari ampliare i tuoi orizzonti culturali.

GEMELLI: La leggerezza con cui affronti oggi i tuoi problemi sarà la principale fonte di ostacoli sul tuo cammino. Innamorato, trattieni le aspirazioni eccessive, ma non rinunciare a troppa paura di essere sfidato.

CANCRO: Sarai efficace nella gestione della tua vita quotidiana. Anche se hai poco tempo, dimostrerai di saperti organizzare al meglio. Nello studio dovrai lavorare più duramente del previsto; ti costerà fatica, ma sarai soddisfatto dei risultati.

LEONE: Con una luna "difficile" si annuncia un giorno leggermente soffocante e dovrai bilanciare doveri e piaceri. Sentirai un forte bisogno di trascorrere il tuo tempo libero e senza preoccupazioni anche se non è il momento giusto.

VERGINE: I colpi di scena possono verificarsi sia nel lavoro che nella vita amorosa. Ti sarà difficile seguire tutti gli eventi con un po' di autocontrollo, anche perché tutto può cambiare di momento in momento.

BILANCIA: Evita di fare affari con gli amici: sei entrato in inutili disaccordi. Chiudere un accordo di collaborazione professionale fino ad oggi. Se stai pensando di rafforzare la tua relazione di coppia, un evento inaspettato ti aiuterà.

SCORPIONE: Il partner vuole più coinvolgimento da parte tua. Non scappare, ma pensa attentamente se questa è la relazione che desideri davvero prima di prendere la decisione finale. Risolvi un problema alla volta al lavoro!

SAGITTARIO: Solo Nettuno in Pesci getta un'ombra su questo periodo così luminoso e pieno di promesse per te. Il più grande ostacolo alla realizzazione in questo momento è la confusione mentale. Prova a spiegare in te stesso.

CAPRICORNO: Questa giornata non sarà soddisfacente, ma sarà sicuramente rassicurante sul piano pratico. Lo ricompenserai con amore, perché la vita per due promette di essere abbastanza vivace, dialetticamente e piacevolmente. Il lavoro sarà faticoso, ma non per colpa tua.

ACQUARIO: le stelle sosterranno le tue iniziative più ambiziose fornendo chiarezza mentale e promuovendo una buona pianificazione dell'impegno. Preparati: potresti ottenere una vittoria per tutti.

PESCI: Ci sarà una grande occasione al lavoro per portare avanti un'iniziativa che fino ad ora sembrava destinata a restare in gioco. Nella tua vita amorosa, potresti trovarti a un bivio: la tentazione di far saltare tutto in aria sarà forte.