Orietta Berti, il clamoroso annuncio che spiazza tutti: La famiglia...

Conosciamo tutti Orietta Berti come una famosa cantante italiana che in realtà si chiama Orietta Galimberti. Nasce a Cavriago il 1 giugno 1943 e pare che abbia iniziato a cantare giovanissima, incoraggiata dal padre, che era chiaramente un amante della lirica. Ha studiato canto lirico e poi musica. Nel 1961 partecipa alla prima manifestazione vocale ufficiale, vincendo le Voci Nuove Disco d'oro a Reggio Emilia con il brano Il cielo in una strofa di Gino Paoli, qualificandosi per la finale, svoltasi il 15 aprile al Tarantola Club La cantante si fece conoscere ad un vasto pubblico La canzone You are quella che vinse l'album A per l'estate del 1965, e poi ancora l'International Light Music Show.

A fine anno vinse il Festival delle Rose nel 1965 con la canzone "Voglio dirti grazie". Nello stesso anno vince il Festival di Lugano con il brano RItorna con il sole. Torna poi a Sanremo nel 1967 con Io, te e le rose, brano che è sicuramente uno dei suoi più grandi successi. Incide il suo terzo album a Parigi, e nel 1967 partecipa al Festival di Sanremo con un brano scritto da Federico Monti Arduini. Nel 1971 pubblica il suo sesto album, Orietta. Nel 1975 incide il suo primo album di cover Yet... I love you, e nel 1976 pubblica un popolare CD di musica con le tradizioni gitane e gitane. È tornata al Festival nel 1992.

Un momento di grande gioia per Orietta Berti, la famiglia del cantante sta tornando a crescere, e la gioia dell'artista è stata davvero inarrestabile. Ecco cosa è successo negli ultimi mesi.
Molto è cambiato nella vita di Orietta Berti negli ultimi anni, sia nella vita professionale che personale. La cantante sta vivendo una nuova primavera sia nel suo percorso artistico, protagonista del programma The Voice Senior condotto da Antonella Clerici, sia in una rotazione radiofonica con il brano Luna Piena, che segue il successo ottenuto al fianco di Fedez e Achille Lauro con il brano Mille.
Per mantenere un posto nel mondo del web, troviamo un comunicato stampa riguardante il Private Orietta Berti e una lieta notizia che ha voluto condividere con i fan.

La famiglia si allarga per Orietta Berti
Sì, l'eroina dell'attenzione della rete in queste ore è Orietta Berti, che domenica 9 gennaio è stata protagonista della nuova puntata di Verissimo, insieme all'amica e amica Iva Zanicchi.
La lunga intervista a Silvia Toffanin, comunque sia, è stata anche una grande occasione per raccontare qualcosa che la preoccupa molto e che è l'immensa felicità che ha travolto la vita della cantante che ha voluto condividere con i suoi fan. Una gioia che riguarda la famiglia di Orietta Berti, pronta ad accogliere la seconda nipote.

Felice Annuncio dell'Artista
A catturare l'attenzione della rete nelle ultime ore, troviamo un bellissimo annuncio fatto da Orietta Berti durante un'intervista a Verissimo, ospite di Silvia Toffanin, che in rete è rimasta senza parole.
L'artista sulla luna, parlando della sua famiglia, ha detto: “Mio figlio e la sua compagna me l'hanno detto due mesi fa. Non ho notato niente in questi mesi, anche perché di mia nuora non vedo molto, indossa sempre la giacca e non si vede la sua pancia che cresce. Sono molto contento. A proposito del nome della piccola Orietta, Berti ha detto: "Non so ancora quale nome le daranno i suoi genitori, ma cercheremo sicuramente di rispettare il nostro costume di Otis. O. Quali sono le possibilità? Olympia no, abbiamo già un cane che si chiama…”.