Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi in una serie tv come i Ferragnez?

La showgirl commenta l'idea di un programma che la veda protagonista accanto al marito Tomaso Trussardi, proprio come hanno fatto la bella influencer cremonese Chiara Ferragni e suo marito, il rapper milanese Federico Leonardo Lucia, meglio conosciuto come Fedez.  La Hunziker ha dichiarato che le è stato proposto di partecipare ad un programma simile a "The Ferragnez", ma qualcosa sembra impedirle di prendere parte al progetto.

Lei è una delle showgirl più seguite della tv italiana, che conta oltre 5 milioni di followers sui social; il marito, imprenditore conosciuto in tutto il mondo come l'erede del marchio tra i simboli del Made in Italy: insieme, Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi hanno costruito una famiglia affiatata, composta dalle due figlie Sole e Celeste, la primogenita di Michelle, Aurora Ramazzotti, dalla nonna di Ineke, e anche dai cani Leone e Odino. Gli elementi per ricreare una perfetta realtà familiare in stile The Feragnez ci sarebbero tutti, e la proposta era stata rivolta anche a loro due, ma per ora sembra un'opzione destinata a rimanere solo un sogno.

“In realtà ce lo hanno chiesto tantissimi anni fa, ma noi non abbiamo, come dire, questa dimestichezza” ha confidato Michelle Hunziker al settimanale Chi. Commentando la serie tv sulla famiglia di Chiara Ferragni e Fedez: “Trovo sia molto divertente la serie che hanno fatto loro ma non è da tutti stare davanti alla telecamera 24 ore su 24. E una cosa così o la fai mettendoci tutto, altrimenti è finita” ha aggiunto, sottolineando poi le differenze tra lei e il marito e la coppia più social che ci sia: “Loro sono stati molto bravi, noi non abbiamo questa natura. Io poi magari sono abituata, ma Tomaso no”.

A quanto pare, la Hunziker ammette di non avere lo stesso tipo di approccio con il pubblico che ha invece la coppia Ferragnez, ma sarà vero? Noi tutti pensiamo di no, ma è anche vero che non possiamo dire lo stesso per suo marito, che forse potrebbe avere non poche difficoltà non essendo avvezzo al mondo della televisione. Se è vero infatti che l'affascinante imprenditore ha appena iniziato a seguire le orme della Hunziker, debuttando in televisione sul canale dedicato ai motori Motor Trend, è anche vero che è troppo presto per potersi sentire pronto ad affrontare lo spietato mondo televisivo scandito dai suoi tempi e basato sostanzialmente sullo spifferare informazioni della propria vita privata davanti a milioni di spettatori.