Lutto nel mondo LGBT, muore Natasha Simonini: le cause della morte

Natasha Simonini, icona mondiale LGBT+, è morta per la sua presenza alla famosa festa di compleanno di Bambola Star. Tra pochi giorni avrebbe compiuto 35 anni, la sua morte risale a questa mattina, la notizia è giunta a Katux Close, suo amico e presentatore ufficiale di film famosi. Al momento non si conoscono le cause della morte, e nemmeno l'amico ha fornito informazioni dettagliate sulle cause che hanno portato al decesso.

L'ultima notizia su Natasha Simonini arriva da alcuni articoli online del 2020. In queste ore successive alla notizia della morte, sono tanti i regali e i ricordi postati sui social da amici e persone vicine a Simonini, oltre a chi ha avuto, ha potuto conoscerla grazie alla natura virale dei film di cui è protagonista sui social network.

Natasha Simonini è nota soprattutto come una delle eroine del compleanno della Stella della Bambola, evento che si svolge da anni nella Torre del Lago, nello storico ristorante Priscilla Caffè. Negli anni l'evento è diventato un cult, caratterizzato da video online diventati virali, il cui vocabolario specifico e le cui parole possono essere comprese solo se contestualizzate in relazione alla clip in cui Katuxa Close, la conduttrice della serata, è proprio una pubblicità la saluta al compleanno di Bambola Star. Il dialogo tra loro è una sorta di passepartout per veri intenditori della galassia spazzatura.

Katuxa Close: storia pubblicata su Instagram
Katuxa Favero, anche conosciuta come Katuxa Close, è originaria del Brasile e ha rapidamente guadagnato fama sia nel suo paese d'origine che nell'Italia dove vive. Il film che lo ha reso "grandje djiva" risale al 2010, ma l'amore del pubblico è durato circa dieci anni. Prima di diventare un'eroina della macchina da presa, ha lavorato per anni come intervistatrice per il compleanno della famosa icona LGBT + Doll Star, nota per i suoi eventi annuali a tema.

primo-articolo-lutto-nel-mondo-lgbt-muore-natasha-simonini-le-cause-della-morte-01

La vita dopo il successo
Katuxa dice che la sua vita è cambiata molto tempo dopo la sua fama. I fan la riempiono di messaggi e commenti pieni d'amore su tutti i social network e molti cercano persino di emularla con video su Tik Tok. Il pubblico si è scatenato e ad agosto 2020 hanno visto il sogno di rivedere Katuxa e Bamboli grazie alle dirette instagram dei due.
Numerosi sono anche gli eventi e le feste a cui la famosa diva è invitata ed entusiasta delle attenzioni riservate a lei.
La sua vita è ora piena di nuovi impegni e nuove persone da incontrare, ma Katuxa fa del suo meglio per far sorridere i suoi amati seguaci.