Il Paradiso delle Signore: la star della soap, Alessandro Tersigni, ha un altro intrigante lavoro...

Il celebre e amatissimo interprete di Vittorio Conti, ne Il Paradiso delle Signore, Alessandro Tersigni ha un altro intrigante e misterioso lavoro...Siamo abituati a vederlo tutti i giorni in tv ne Il Paradiso delle Signore, ma c'è molto di più nella vita di Alessandro Tersigni. In una recente intervista a Seen, L'interpretee lanciato dal Grande Fratello ha confessato di aver intrapreso una nuova avventura.

Nonostante sia preso completamente dagli impegni professionali di Rai Uno, Alessandro Tersigni ha deciso di intraprendere un nuovo, stimolante lavoro.“Ho iniziato a fare il doppiaggio: ogni tanto faccio qualche turno, mi è capitato anche di sabato o domenica”, ha spiegato Tersigni. Poi ha continuato dichiarando: “Di recente ho doppiato una serie internazionale che andrà in onda su Amazon Prime Video, ma non posso dire niente in proposito”

L'attore non ha alcuna intenzione di lasciare Il Paradiso delle Signore, diventato ormai una vera famiglia. Tersigni è presente dal primo episodio e non ha intenzione di rinunciare al personaggio di Vittorio Conti. L'ex fidanzato di Melita Toniolo, ha ammesso che al momento non vorrebbe intraprendere la carriera del conduttore, cosa che molti ex attori fanno. Alessandro Tersigni è soddisfatto del suo lavoro di attore, ma ci tiene a precisare che "mai dire mai nella vita.

A proposito di conduttori, Alessandro Tersigni ha anche spiegato di non avere legami familiari con Ludovico Tersigni, attore conosciuto da Skam Italia e Summertime che recentemente si è fatto notare attraverso la conduzione di X Factor. Alessandro ha ammesso di non aver mai avuto il piacere di incontrare il suo collega più giovane, ma spera di farlo molto presto.

Dal 2016 Alessandro Tersigni è felicemente sposato con Maria Stefania Di Renzo, ex ballerina di Amici, oggi insegnante gyrotonic. I due si sono sposati dieci anni dopo il loro primo incontro nel 2010. Un incontro unico, magico che fece subito capire a Tersigni che Maria Stefania era la donna della sua vita.

La coppia ha avuto un figlio, Filippo, nato nel 2017. L'attore non ha immediatamente rivelato il nome del bambino per una forma di riservatezza.Parlando del suo rapporto con il bambino ha detto: “Tutto il mio tempo libero è dedicato a Filippo, che negli ultimi mesi mi ha avuto a disposizione più del solito. Sa che non mi era capitato di stare con lui ventiquattro ore su ventiquattro per quattro mesi di fila? Così, casa nostra è diventata una ludoteca: abbiamo costruito qualsiasi cosa! Lui non si è reso conto di quello che è successo, ma ha capito che doveva stare in casa perché fuori ‘c’era la tosse’”.

Dopo aver parlato della relazione con la soubrette Melita Toniolo, durata dal 2007 al 2009, Alessandro è sempre rimasto lontano da gossip e pettegolezzi della sua vita privata. In futuro Vittorio Conti de Il Paradiso delle Signore spera di poter allargare la famiglia con un altro erede...staremo a vedere!