Il Paradiso delle Signore: Anticipazioni 13 Gennaio! La decisione di Ludovica sarà un vero un colpo di scena!

Ecco tutte le anticipazioni  de Il Paradiso delle Signore per la puntata di domani giovedì 13 gennaio! Nuova anteprima della sesta stagione de Il Paradiso delle Signore, che raggiungerà gli 84 episodi giovedì 13 gennaio 2022. La storia di Gemma e della sua passione per i cavalli ha una svolta grazie all’amicizia della ragazza con Marco, mentre il rapporto tra Marcello e Ludovica resta in bilico. In tutto questo Vittorio è ancora alle prese con la storia  dei clienti americani, mentre Irene deve trovare una coinquilina che sostituisca Maria senza fare ferirla.
Come andranno le cose? Leggiamo insieme la trama del prossimo episodio! Secondo la trama dell’episodio 84 de Il Paradiso delle Signore, in programma per il 13 gennaio 2022, Ludovica non ha intenzione di lasciare Marcello! Pertanto, dopo un’attenta considerazione, è pronta a dire a sua madre che vuole rinunciare alla sua eredità per amore. Ma il barista non si arrende e, su consiglio di Armando, si prepara ad affrontare Flavia Brancia per portare fare  giustizia per conto di Ludovica.
Intanto Vittorio non può più aspettare al Paradiso e prende una decisione drastica sull’accordo con gli americani. Irene, invece, aveva ufficialmente avviato le trattative per trovare una nuova coinquilina, che Maria avrebbe potuto scoprire da un momento all’altro. A Villa Guarnieri, il Commendatore non ha ancora capito come tenere Flora, e disperato deve vederla preparare il suo bagaglio. Infine, le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore di giovedì 13 gennaio 2022 dicono che Marco segnalerà ad Adelaide che Gemma può prendere il posto della nuova cavallerizza  ora che il titolare del ruolo è infortunato. Nonostante la sua riluttanza iniziale, Gemma accetta e si presenta ad Adelaide per saperne di più.
RaiPlay offre a tutti i telespettatori de Il Paradiso delle Signore e della Stagione 6 la possibilità di recuperare il ritardo in streaming, compresa la puntata del 13 gennaio 2022. Come? Ti basterà iscriverti e poi collegarti al sito ufficiale o all’app RaiPlay per smartphone, smart TV e tablet, quindi cliccare su trasmissione in diretta in contemporanea con trasmissione TV oppure cercare nella scheda del programma per trovare tutte le puntate già trasmesse all’indirizzo a tua disposizione.
L’appuntamento ufficiale resta dal lunedì al venerdi su rai 1, alle 15:55
Leggi Anche:Il paradiso delle Signore: Uno degli attori è coinvolto in un fatto grave “Ha finto di…”
Leggi anche:Il Paradiso delle Signore: Anticipazioni 12 Gennaio! Tina dopo l’intervento…

Articolo precedenteFedez si toglie la fede nuziale
Articolo successivoDoc Nelle Tue Mani 2, Luca Argentero ‘avvisa’ i fan: “Preparatevi, ci sarà un grande ritorno”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui