Il Cantante Mascherato: svelati i nomi dei concorrenti, ci sarà anche Pierpaolo Pretelli?

"Il Cantante Mascherato" torna con la sua terza edizione: finalmente sono state svelate le identità dei nuovi concorrenti del game show più atteso di sempre! Torna con la sua terza edizione Il Cantante Mascherato, un talent show in cui dodici vip prendono parte a un concorso canoro completamente mascherati per non essere riconosciuti dal pubblico. La nuova edizione, che sarà condotta ancora una volta da Milly Carlucci, debutterà a febbraio con tante sorprese e tanti nuovi personaggi della serie sotto mentite spoglie.

A poche settimane dall'uscita della nuova versione italiana de il Cantante Mascherato, la rivista New TV ha cercato di indovinare otto dei dodici nuovi vip che avrebbero indossato la maschera per partecipare allo show senza essere eliminati e, di conseguenza, smascherati. I nomi proposti sono sicuramente familiari al piccolo schermo italiano. Verifichiamo i possibili candidati: Come è stato scritto, grandi nomi come Ivana Spagna, Fiordaliso, Paolo Kessisoglu, Enrico Brignano, Giorgio Panariello possono essere tra gli idonei partecipanti allo spettacolo. Ma non è tutto, perché sono comparsi anche i nomi di Pierpaolo Pretelli, Cristina D'Avena e Sabrina Salerno al rientro da Ballando con le Stelle 2021.

Certo, nessuno di loro può confermare la propria presenza fino alla messa in onda, ma sul web sono già circolate indiscrezioni e ci sono sicuramente grandi speranze per una nuova edizione del talent. Anche se non siamo ancora sicuri dei concorrenti de Il Cantante Mascherato, sappiamo chi, invece, sarà sicuramente presente nel cast del programma. Certa, infatti, la presenza del danzatore e coreografo Simone Di Pasquale al posto di Raimondo Todaro. Volto iconico di Ballando con le stelle  che si occuperà della coreografia dello spettacolo. Certi anche i nomi dei tre giudici di gara: Flavio Insinna, Caterina Balivo e Francesco Facchinetti. Inoltre, si vocifera che anche Arisa e Morgan entreranno a far parte della giuria, in sostituzione di Costantino della Gherardesca e Patty Pravo.

Del Cantante mascherato è nota la data di messa in onda, ovvero subito dopo il Festival di Sanremo,  il venerdì sera. Sarà una serie più lunga rispetto alle precedenti e che vedrà al suo interno delle novità. Insomma nuovo cast e nuovi ingressi in giuria per l’edizione numero tre del Cantante mascherato che è prevista e confermata nel venerdì sera di Rai1 a partire da febbraio, subito dopo l’edizione 2022 del Festival di Sanremo diretto e condotto per la terza volta da Amadeus.