Gianmaria Antinolfi sgancia una bomba contro Soleil Sorge: "Sei falsa, hai organizzato tutto compresa la paparazzata con lui"

Andrea Iannone è stato il protagonista del Grande Fratello Vip 6 nelle ultime ore per le insinuazioni di Gianmara Antinolfi, in una discussione in veranda a poche ore dalla diretta di ieri sera. Soleil Sorge, in tono provocatorio, disse a Gianmaria: “Ti dimentichi di essere entrato in questo mondo per due giorni e puoi pensare di essere saggio. So tutto. Vorrei ricordarvi che quella che è qui, perché è uscito sui giornali con alcune donne, siete voi". Certo, l'imprenditore napoletano ha subito risposto: "E perché hai organizzato i paparazzi da Iannone".

Soleil Sorge non ha risposto alle domande sulla sua relazione (o non relazione) con Andrea Iannone. Una foto scattata nel 2020 quando i due stavano insieme sarebbe solo frutto di paparazata. In un'intervista a "Non Succederà Più", Soleil Sorge ha così commentato queste immagini: "Non c'è mai stato niente tra noi, lo ripeto. C'è solo pura amicizia tra noi, ci siamo incontrati casualmente a casa di un amico comune. Poi ho dei limiti e sono cresciuto in una famiglia dove la famiglia è una famiglia.

Ho sempre avuto un buon rapporto con i miei ex e le loro famiglie, e non andrei con l'ex di Belena Rodriguez - Parole Sorge - Non vedo tutta la bellezza in lui, quel carisma e quel fuoco che attraggono tutte le donne. Personalmente è un uomo meraviglioso, molto dolce, davvero simpatico, molto simpatico, siamo diventati amici, mi sono divertito molto con lui, ma questo è tutto. Fisicamente non è il mio tipo, anche perché ognuno è diverso quando guardo i miei ex. Ma ci sono cose che compaiono subito e qui non ho avuto amore a prima vista".

Quello che Gianmaria Antinolfi riportava su Soleil Sorge e Andrea Iannone ogni tanto compariva anche nel Pommber Cinque. Entrambi sono stati recentemente accusati di flirtare. Soleil ha smentito tutto, dicendo che il pilota sarebbe interessato solo alla visibilità. Ha risposto con rabbia, sottolineando che non era lui a rilasciare interviste sull'argomento. L'ex ammiratrice dei microfoni di "Non Succederà Più", trasmissione radiofonica condotta da Giada Di Miceli, ha ribadito di non essersi mai interessata a Iannone, soprattutto perché non lo trovava bello e pieno di "fuego".

“Se non fosse stata l'ex Belen? Devo dire la verità, purtroppo nemmeno no, proprio no", ha ripetuto Soleil Sorge, "lui stesso era un ragazzo fantastico, molto carino, molto simpatico, siamo diventati amici, ma questo è tutto". Soleil ha anche cresciuto Belen nella sua passata relazione con Jeremias Rodriguez. Di conseguenza, ha dichiarato: “Ho un ottimo rapporto con Belen e Jeremias. Certo che non ci vediamo, soprattutto ora che Jeremias è di nuovo fidanzato e purtroppo non è più mio amico.

E se la tua ragazza fosse gelosa? Non lo so, non lo so - disse Giefina - Forse lo ha fatto per rispetto, forse perché era gelosa. Non sono un ex facile, e quando ho un buon rapporto non mi piace rovinare i miei rapporti con le persone che amo e che ho amato nella mia vita, può essere fastidioso. Adesso non sono innamorato ma innamorato, diciamo che ho gli occhietti a forma di cuore”.