Giacomo Urtis e Soleil Sorge sono stati diffidati

Giacomo Urtis e Soleil Sorge si aggiungono alla lista dei Vipponi che sono stati diffidati da Pago per certe frasi pesanti espresse nei confronti di Miriana Trevisan, sua ex moglie. Il cantante, infatti, dopo aver  presentato una diffida nei confronti di Katia Ricciarelli, ha fatto la stessa cosa anche nei confronti della coppia Urtis-Sorge.

A raccontarlo è stato il cantante stesso sulle pagine del settimanale Chi. “Ero a cena con due amici, quando il mio cellulare ha iniziato a squillare all’impazzata. Tra le varie persone, mi ha chiamato anche mio figlio [Nicola, avuto da Miriana Trevisan, ndr]. Mi ha raccontato quello che era successo in tv e, d’istinto, ho mandato un messaggio al conduttore, Alfonso Signorini. Devo dire che la sua risposta mi ha fatto respirare. Mi ha messo nelle condizioni di essere lucido e di non impazzire. Nessuno può offendere in quel modo becero e schifoso la mia ex moglie e, soprattutto, nessuno può permettersi di fare del male a mio figlio, che era in lacrime”.

Nonostante il tentativo da parte del conduttore Alfonso Signorini di chiarire la situazione, Pago ha provveduto a diffidare anche Giacomo Urtis e Soleil Sorge. “Mi sono rivolto agli avvocati e abbiamo inviato una diffida a Giacomo Urtis, Soleil Sorge e Katia Ricciarelli. Successivamente la querela la potrà presentare Miriana, a nome suo, quando uscirà dalla Casa. Questa storia mi fa schifo. Sono veramente inc****to”.

Ma intanto, Miriana Trevisan querelerà i suoi compagni di avventura? Le liti furiose che hanno visto coinvolte la bella showgirl napoletana e la celebre soprano Katia Ricciarelli sembrano esser state volutamente messe da parte dalla produzione del programma, e infatti lo stesso conduttore Signorini ha dichiarato in diretta: “Non parleremo dello scontro tra Miriana Trevisan e Katia, ci sono cose in ballo e io rispetto la decisione che è stata presa“. Quindi, da ora in poi è probabile che non parleranno più nemmeno dello scontro Trevisan-Urtis e di quello Trevisan-Sorge.

Ma quali sono state le accuse nei confronti della Trevisan? Innanzitutto, la Ricciarelli ha insinuato che Miriana Trevisan non sia una buona madre, e la cosa ha fatto arrabbiare non poco l'ex marito Pago che, giustamente, non vuole che si parli così della madre di suo figlio, sia per il bene della donna che per quello del ragazzino. Inoltre, nonostante la Ricciarelli sia stata informata di una diffida a suo carico, ha continuato ad inveire contro la showgirl, dichiarando che per lei gli uomini sono soltanto numeri e che dopo la parentesi con Biagio si butterà sicuramente tra le braccia di Barù.

Per quanto riguarda Giacomo Urtis e Soleil Sorge, invece, pare che l'uomo non si sarebbe reso conto di essere in diretta quando ha confessato a Soleil che lui conosce molto bene la Trevisan, e che sa che lei è una donna in grado di intorpidire gli uomini e farsi fare regali costosissimi quando frequenta qualcuno.