GfVip ULTIM'ORA! Alessandro Basciano è fidanzato? Sbucano le foto e parla la sorella di lui...

In queste ore sono trapelate alcune notizie compromettenti in merito ad Alessandro Basciano, la giovane new entry del Gfvip che ha già rubato il cuore di Sophie Codegoni. I rumors parlano di una possibile fidanzata di Basciano fuori dalle mura della casa del Grande Fratello! Le voci sono diventate così insistenti che è dovuta intervenire la sorella di Basciano e fare chiarezza sulla vicenda.

Alessandro Basciano e Sophie Codegoni potrebbero essere solo di passaggio, in quanto sembra che il ragazzo possa essere coinvolto sentimentalmente al di fuori del GF Vip. L'influencer Deianira Marzano, che è anche molto amica del concorrente, ha diffuso sui social la segnalazione di chi l'ha insinuato. La persona in questione ha affermato di essere in possesso di contenuti che dimostrano che Alessandro ha una ragazza.

La ragazza in questione è di Madrid, città dove attualmente vive. In ogni caso, pare che l'ex tronista l'abbia ospiitata a Roma. Lo dimostrano alcune foto che sono state scattate il 4 dicembre, a un passo dall'ingresso del ragazzo. Le foto in questione però sono molto sfocate e non mostrano alcun tipo di effusione tra i due, ne abbracci o baci.

È per questo motivo che l'influencer ha voluto farci notare che questo messaggio doveva essere provato. In ogni caso sul web è scoppiato il caos poiché in tanti hanno iniziato ad aggredire Alessandro Basciano, accusandolo di essere fidanzato e facendo finta di flirtare con Sophie solo per far parlare di lui. Visto che la vicenda era diventata virale, la sorella di Alessandro ha deciso di intervenire. La ragazza in questione ha precisato che la bella mora presente nelle foto postate su Internet in queste ore non è la fidanzata del fratello, ma una sua amica. Naturalmente, non ci sono prove concrete nemmeno per queste affermazioni. È per questo motivo che siamo certi che la cosa sarà portata alla luce e probabilmente sarò lo stesso Basciano a spiegare la faccenda.

Nel frattempo Alessandro si gode la sua permanenza nella casa e fra le braccia di Sophie, anche se proprio la scorsa sera pare che i due abbiano avuto una violenta lite, ma si sa...l'amore non è bello se non è litigarello!Infatti i due si sono riavvicinati e si sono lasciati andare nuovamente ed effusioni e smielate dopo che se l'erano dette di tutti i colori: "Io e te non stiamo più insieme", "Sono stanca e confusa "," Io non ho più la forza di stare qui a giustificarmi".Insomma tra i due di certo non mancano le incomprensioni ma niente che non possa essere risolto con qualche bacio a favore di telecamera!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:GfVip: Barù confessione shock: "Tra tutte ,qui dentro ,sposerei lei..."
LEGGI ANCHE:GfVip: Alessandro Basciano molla Sophie Codegoni! C'entra Delia Duran? Il web impazzisce!