GfVip: Sonia Bruganelli brutale! Spara a zero su tutti i concorrenti della casa in diretta...

La famosa e senza peli sulla lingua, opinionista del Grande Fratello Vip, Sonia Bruganelli  di ritorno dalla vacanza a Dubai, si è sbarazzata di qualche sassolino in diretta su Instagram con i suoi followers e non ha risparmiato nessun tra i Vipponi presenti in casa, scopriamo che cos'è successo e cosa ha dichiarato la Bruganelli!

Sonia Bruganelli ha parlato di alcuni vip della casa del Grande Fratello nel suo profilo Instagram in una diretta.In particolare si è concentrata su Alessandro Basciano, Sophie Codegoni, Nathaly Caldonazzo, Miriana Trevisan, Alex Belli e Delia Duran (il cui ingresso in casa come concorrente è previsto per la prossima puntata).
Riguardo ad Alessandro Basciano, ha usato parole molto dure sull'ambiguità del rapporto amoroso con Sophie Codegoni e ha dichiarato: “Ha come unica possibilità di visibilità quella di farsi una storia, sennò non è pervenuto lì dentro”.

Ovviamente non ha risparmiato neanche Sophie Codegoni e ha dichiarato che l'influencer non aveva intenzione di creare storie in programma, lasciando intendere così che i sentimenti e le belle parole fossero il risultato della messa in scena. Poi è stata la volta di Nathaly Caldonazzo, al quale ha ammesso di non sentirsi molto affezionata. Di lei, ha detto infatti:“Con quella sua camminata che pare ce l’abbia solo lei, la mia idea di Nathaly dipende da una cosa successa che forse racconterò in diretta”. Nella prossima puntata c'è dunque da aspettarsi una grande rivelazione da parte della Bruganelli .

La moglie di Bonolis ha poi attaccato Miriana Trevisan, il cui comportamento non le è mai piaciuto, ed ha affermato :  “Non credo abbia alcuna intenzione di farsi una storia con Biagio D’Anelli”.
Parole dure anche contro la coppia Delia Duran e Alex Belli, che in queste settimane hanno monopolizzato il programma con la faccenda con Soleil Sorge e quella che ormai tutti chiamano"soap opera". L'editorialista ha  dichiarato:  “Poi mi contestate di dire sempre la verità in anticipo, ma io allora avevo capito in pochi secondi che l’intento di Delia era quello di entrare in casa“.

In effetti Sonia non ha tutti i torti, i più attenti tra i fan del programma ricorderanno, sicuramente, uno dei primi confronti tra Soleil Sorge , Alex Belli e la Duran in cui la modella sembrava già propensa a voler restare nella casa. A questo punto la possibilità che sia tutto studiato a tavolino o, ancora più probabile, che si stia cavalcando l'onda di una piccolezza, con l'unico scopo di ottenere maggiore visibilità. La trama, ideata dalla coppia Belli-Duran, che negli ultimi tempi ha ricevuto molte critiche da parte delle persone in rete, si fa sempre più fitta. Date le premesse, non ci resta che attendere e aspettarci dei veri fuochi d'artificio nei prossimi giorni e nelle prossime puntate del reality!