GfVip: Barù confessione shock: "Tra tutte ,qui dentro ,sposerei lei..."

Nel GF Vip potrebbe nascere una nuova coppia, nello specifico quella formata da Barù e...scopriamolo insieme!
Nella casa del Grande Fratello Vip l'amore è sempre nell'aria. Durante questa sesta edizione sono nati diversi sentimenti e amicizie speciali per non parlare delle "chimiche artistiche"! Ora gli inquilini di Cinecittà stanno assistendo a un nuovo amore che sboccia tra Barù e un'altra inquilina della casa. Sono entrambi sempre più complici e lo chef toscano si permette di fare dichiarazioni molto decise nei suoi confronti.

Nonostante sia entrato in casa da poche settimane, Barù continua ad acquistare punti dal pubblico affezionato del Grande Fratello, tanto da essere considerato al momento uno dei migliori top player di questa edizione.A casa lo chef toscano, oltre a preparare deliziose ricette, si è distinto per le battute taglienti e per la vicinanza ad alcune donne tra cui Valeria, Nathaly e Jessica Selassiè.

Durante la loro diretta streaming di lunedì 10 gennaio, ha negato di essere coinvolto o avere un interesse per qualcuno in particolare ma le cose potrebbero cambiare in seguito alle recenti dichiarazioni del nipote di Costantino della Gherardesca nei confronti di... indobìvinate un pò? Parliamo della principessa etiope, Jessica!

Gli inquilini nelle ultime ore stavano facendo dei giochi, e quando è toccato a  Barù, ha dovuto scegliere chi  tra Soleil, Sophie e Jessica, sposare, uccidere o portare a letto e il toscano ha risposto subito: "Jessica la sposo". Questa frase non passa inosservata al pubblico online che è subito impazzito su Twitter per queste affermazioni e per aver fatto saltare l'hashtag #Jerù.

Jessica invece ha dovuto scegliere tra Casalino, Sami e Alessandro e  ha deciso di sposare Casalino, suscitando la reazione del toscano che ha esclamato: "Chi è questo Casalino?" I fan della reality sono sempre più convinti che la prossima coppia del sesto Grande Fratello Vip potrebbe davvero essere quella creata da Barù e Jessica.Per rispondere alla domanda di Barù, Casalino è un ex concorrente dell'edizione, Andrea è un bellissimo ragazzo attualmento modello ed ex trono di Uomini e Donne.

Cambiando argomento Venerdì 14 gennaio Delia Duran entrerà nella casa del Grande Fratello Vip per diventare una concorrente ufficiale. Durante l'ultima puntata, la Duran si è arrabbiata con il marito Alex Belli, lamentandosi che lui non era più presente e che pensava più ai social che a lei, interrompendo così il suo collegamento in diretta con Alfonso Signorini.Tra i due pare che ci sia tantissimo astio tanto che Alex è uscito dallo studio senza neanche salutare, cosa che ha fatto molto preoccupare gli autori...
Leggi anche:GfVip: Alex Belli su tutte le furie, autori preoccupatissimi!

 

.