GfVip: Alex Belli su tutte le furie, autori preoccupatissimi!

Dopo la puntata di Lunedì al Grande Fratello Vip ne sono successe di tutti i colori! Uno dei colpi di scena più clamorosi è stato quello che vede come protagonisti, ancora una volta, Delia, Alex e Soleil.
Chi pensava che la telenovela con Delia Duran, Alex Belli e Soleil Sorge fosse stata archiviata ha dovuto riconsiderare le cose. L'attrice venezuelana è in quarantena ed entrerà venerdì prossimo come concorrente del Grande Fratello Vip. Arriverà come un "semi-single": cosa vuol dire? Durante un episodio andato in onda lunedì 10 gennaio, Duran ha detto di aver "sospeso" la sua relazione con l'ex Centovetrine perché era delusa dal fatto che stesse ancora scrivendo per Soleil su Twitter.

La storia è, ovviamente, tragicomica: invece di occuparsi in privato dei problemi di coppia con Alex, Delia ha deciso di entrare a far parte della casa più spiata d'Italia. C'è chi pensa che sia tutto una messa in scena, c'è chi crede che Belli e Delia, immedesimandosi nei loro ruoli di recitazione, abbiano involontariamente scambiato la realtà con la finzione e, francamente, pochissimi sono convinti che tutto sia spontaneo. L'attore parmense ha parlato a Casa Chi di questo e di tante altre cose.

Ad un certo punto della diretta di lunedì scorso, la venezuelana ha interrotto la diretta dalla quarantena  spettacolo  Motivo? Era arrabbiata con il suo partner per i tweet indirizzati a Soleil. Domanda: ma li hai scoperti ieri sera? Certo che no, perché da giorni il parmense cinguetta sui social. Tuttavia, la rabbia di Duran sembra a giorni alterni, in base a quando ha bisogno di apparire in TV. Detto questo, Alex, vedendo furiosa Delia,  ha lasciato lo studio tra lo stupore di  Alfonso Signorini. Belli vorrebbe chiarire con la moglie o la fidanzata mettendo in crisi gli autori di GF Vip. Ha dichiarato al magazine Chi:
"Ieri non ha risposto al telefono", ha spiegato Alex, che ha aggiunto,“Vi racconto un retroscena. Ieri sera, ero inc…to nero, e gli autori dopo che ho lasciato lo studio e sono andato via senza salutare, erano sicuri, poiché non rispondevo al cellulare, che fossi andato all’hotel dove Delia è in quarantena. Mi hanno chiamato in dieci, erano preoccupatissimi…”.
Insomma, secondo la versione di Belli, temevano che entrasse  in contatto con Delia, il che avrebbe influito sulla quarantena e quindi sull'ingresso della modella nello spettacolo. Niente di tutto questo: Alex avrebbe provato a chiamare la sua ragazza al telefono e lei ovviamente non le ha risposto.

Il parmense ha poi provato a pronosticare con chi potrebbe andare d'accordo Delia nella Casa: “Si troverà molto bene con Manila che una grande donna di casa. Io mi sono innamorato di lei perché ha un forte senso della famiglia. Di altre non sapresi, forse legherà anche con Miriana“.
“Escludo che Delia possacascare nelle braccia di qualcuno"

A casa Chi è stato poi chiesto all'ex di  Centovetrine cosa sarebbe potuto succedere se Soleil avesse lasciato presto il programma.

Noi sosteniamo l’amore e se esce è probabile che ci vado a prendere un caffè. Io voglio vivere alla luce del sole quello che sono, con tutti i pregi e i difetti”.