Fedez si toglie la fede nuziale

Perché Fedez non porta più la fede nuziale al dito? E perché negli ultimi giorni sono mancati i suoi like sui post su Instagram della moglie Chiara Ferragni? Questi due indizi, che di per sé possono significare poco o niente, sono bastati per creare il caos tra i fan del rapper milanese e la celebre influencer cremonese, al punto che l’hashtag Ferragnez è subito schizzato in tendenza su Twitter. Insomma, qualcuno ha iniziato a vociferare sulla presunta crisi di coppia. Ma qual è la verità? E perché il cantante si è tolto l’anello nuziale?
Abbiamo ragione di credere che in questi giorni – e anche nelle ultime ore – Fedez e Chiara sono stati insieme nella loro casa milanese. Il che non fa pensare a una bufera nella loro vita sentimentale. Ma cosa sappiamo dell’anello nuziale? Quello che è infatti emerso dalle recenti Instagram Stories del rapper, è che l’anello non è al suo dito. Questo fatto ha scatenato un vero e proprio giallo sul web tra milioni di fan dei Ferragnez, anche se il mistero potrebbe essere svelato abbastanza facilmente. Per qualche ragione (al di là dei possibili problemi della coppia), come accade ogni giorno a milioni di coppie sposate, l’artista ha temporaneamente messo da parte l’anello.
Certo, quando si tratta di una storia d’amore resa celebre grazie ai social e ai media, diventa difficile non prendere a cuore la faccenda e non farsi prendere da mille possibili congetture. Al momento tutto è possibile, ma né Chiara Ferragni né tantomeno Fedez hanno voluto dare spiegazioni, né eventuali conferme o smentite.
Nel frattempo su Twitter si è scatenato l’inferno, con migliaia di utenti che si sono avventurati in varie ipotesi, alcune anche surreali. Da una parte c’è chi sostiene che non ci si debba preoccupare del futuro della coppia e che il tutto sia stato letto in maniera esagerata. D’altra parte, c’è chi crede che gli indizi sopra citati non debbano essere presi alla leggera.
Non dobbiamo dimenticare, infatti, che i Ferragnez sono stati al centro dell’attenzione già diverse volte, negli ultimi mesi. Già alla fine della scorsa estate, per esempio, Alfonso signorini ha pubblicato sulla sua rivista “Chi” delle immagini dove il rapper e l’influencer erano stati paparazzati durante una lite furiosa, in alto mare a bordo di una lussuosa barca. Dopodiché, in una diretta su Instagram i Ferragnez avevano spiegato tutto, assicurando i loro fan che il loro matrimonio non era assolutamente in crisi. Succederà anche stavolta? Staremo a vedere.
 

Articolo precedenteDiletta Leotta: nuova fiamma! Ecco chi è Giacomo! (FOTO)
Articolo successivoIl Paradiso delle Signore: Anticipazioni 13 Gennaio! La decisione di Ludovica sarà un vero un colpo di scena!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui