Diletta Leotta: nuova fiamma! Ecco chi è Giacomo! (FOTO)

Sul settimanale Chi, sono sbucate le foto della bellissima  giornalista sportiva in vacanza con un giovane modello di cui si parla da tempo ,potrebbero essere molto di più di semplici amici…Scopriamo qualcosa in più!
Diletta Leotta ha un nuovo fidanzato dopo Can Yaman? La domanda viene posta dall’ultimo numero del settimanale Chi, che dedica un servizio fotografico alla giornalista sportiva, ritraendola in compagnia di un giovane modello 28enne, Giacomo Cavalli, di cui non sappiamo molto ma è da un pò di tempo che i due vengono beccati sempre vicini…Dopo aver archiviato la storia d’amore con l’attore turco, il cuore di Diletta Leotta potrebbe essere stato ammaliato da qualcun altro ma al momento non arriva nulla di ufficiale dai diretti coinvolti, paparazzati in vacanza a St. Moritz.
Le foto mostrano due persone sedute allo stesso tavolo in uno dei caffè più famosi della città, segno che la loro relazione non richiede alcuna segretezza, un’amicizia ordinaria o qualcosa di più? Forse Diletta non vuole nascondersi o semplicemente non ha nulla da nascondere… Entrambi hanno passato insieme il capodanno in Engadina, e dopo le parentesi in montagna sono partiti  lei per la partita della Juve- Napoli, lui per cavalcavare le onde.

Ma chi è Giacomo Cavalli?
Giacomo Cavalli, identificato come il presunto nuovo compagno di Diletta Leotta, ha 28 anni e viene da Brescia. Esperto nel campo dell’economia e del marketing con un master all’Università Bocconi di Milano, attualmente è un modello per alcuni tra i più importanti marchi di alta moda,la sua carriera nasce per caso ed è un grande appassionato di vela, tanto che ha ottenuto il titolo di vicecampione del  mondo juniores. Ha oltre 58.000 follower su Instagram, con i quali condivide scatti di momenti dedicati alle sue passioni: il mare, la montagna e la moda.
Insomma un vero peperino, ma Diletta sarà pronta per questo affascinante bresciano? O la giornalista è ancora scottata dalla storia con il famoso attore turco? In effetti solo l’estate scorsa i due piccioncini erano sempre appiccicati. Proprio a Verissimo Diletta aveva confessa che tutto è apparso velocissimo nella storia fra lei e l’attore turco. La proposta di matrimonio «è arrivata dopo un mese che ci conoscevamo, forse le cose sono andate troppo veloci».
Infine aveva aggiunto: «Quando si è innamorati un po’ perdi lucidità, perdi le sicurezze, perdi la testa, perdi il controllo, cose che a me non erano mai capitate prima. E a volte perdi anche l’amore». La speranza per il futuro è trovare un equilibrio «nella quotidianità, con me stessa e poi a dare questo equilibrio alla persona che ami». Insomma non sappiamo se Diletta abbia finalmente trovato l’equilibrio di cui parlava, ma Giacomo ci sembra un ottimo motivo per farlo!

Articolo precedenteAlfonso Signorini si gela in diretta, Delia Duran cita Barbara D’Urso: “Vuoi una…”
Articolo successivoFedez si toglie la fede nuziale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui