Delia Duran infrange la quarantena per colpa di Alex Belli?

Ormai nella casa del GF Vip se ne stanno vedendo di tutti colori negli ultimi tempi, tra litigi, polemiche, faziosità, aggressioni verbali e fisiche fino a vere e proprie violazioni del regolamento del programma. Ma quando ad essere violate sono le leggi, allora qualcosa non torna, e questo potrebbe essere il caso di Alex Belli, che sembra aver potuto spingere la moglie (o ex?) Delia Duran a infrangere la quarantena prima del suo ingresso nella Casa previsto il prossimo venerdì.

Alex Belli ha rilasciato un'intervista a Casa Chi dove ha raccontato quanto accaduto durante la puntata di lunedì 10 gennaio de Il Grande Fratello Vip. L'attore non ha potuto fare a meno di ammettere di essere rimasto molto turbato dall'atteggiamento adottato da Delia Duran. Pertanto, dopo la puntata, gli autori temevano che l'attore compiesse un gesto estremo, interrompendo la quarantena della sua donna. Ma scopriamo cosa è successo.

In una recente intervista, Alex Belli ha rivelato di esser rimasto male dopo la pausa annunciata da Delia durante l'ultima puntata di GF VIP. L'attore ha ammesso anche di essere rimasto molto sorpreso, perché la donna era ben consapevole dei tweet che Alex ha inviato a Soleil Sorge, motivo per cui il suo sfogo sembra avere avuto uno scoppio leggermente ritardato.

Alex ha poi svelato un retroscena accaduto dietro le quinte del reality show. Il giovane ha raccontato: “Ieri sera, ero inc…to nero, e gli autori dopo che ho lasciato lo studio e sono andato via senza salutare, erano sicuri che fossi andato in hotel da Delia che è in quarantena“. Se questo fosse vero, potrebbe significare che alla donna potrebbe non essere più consentito mettere piede nella casa più spiata d'Italia, venerdì.

Alex ha voluto rassicurare tutti, autori compresi, dicendo che si era reso irreperibile al cellulare perché cercava in tutti i modi di contattare Delia nella speranza di un confronto e un chiarimento con lei. Questo chiarimento purtroppo non c'è stato, e inoltre sappiamo che la donna non risponde al telefono da lunedì.

Nel frattempo, Belli ha dichiarato di non sentirsi single, ma si sta solo prendendo una pausa. Durante questo periodo, avrà l'opportunità di vedere come si comporta Delia nella Casa, il che dovrebbe consentire a entrambi di capire a che punto si trova la loro relazione. Per quanto riguarda il suo rapporto con Soleil, Alex continua a difendere il legame che li unisce. L'ex gieffino ha infatti affermato che se l'influencer venisse eliminata dallo show, sarebbe sicuramente disposto a bere un caffè con lei e a conoscerla meglio.