Belen Rodriguez e Stefano De Martino: è tornato l'amore! Beccati nuovamente insieme...(FOTO)

I paparazzi hanno nuovamente beccato il ballerino partenopeo e la showgirl argentina insieme, vicinissimi, un ritorno di fiamma? Scopriamo insieme cosa c'è di vero!

Belen e Stefano De Martino,dopo otto anni di tira e molla e  ci definitiva rca due anni dopo la fine della loro storia d'amore (e dopo che lei ha avuto una figlia con un altro uomo), la coppia è stata beccata insieme dai paparazzi ,proprio adesso che Belen, come tutti sappiamo, vive da mesi una profonda crisi con il compagno, l'hairstylist Antonino Spinalbese. Fotografata all'aeroporto di Malpensa, la showgirl e il ballerino vanno a braccetto e lei gli copre le spalle....

La contestualizzazione delle foto - fatta dal sito di gossip Whopsee - non è chiara, ma tutte le indicazioni sono che le foto sono state catturate il giorno in cui è tornata dal Sud America, dove lei e la sua amica Patrizia Griffini hanno fatto un viaggio di piacere, viaggio che ha suscitato non poche critiche , dato che veniva accusata di essere una neomamma che voleva fuggire dalla realtà.

Vi mostriamo la foto in questione:

Nessun gesto fa pensare che tra gli ex sia tornata la scintilla ma questo abbraccio suggerisce sicuramente che ogni risentimento è sepolto, che se non altro c'è un grande e profondo legame tra loro. Non è chiaro inoltre se con loro ci fosse anche il figlio Santiago, che, di ritorno dalle vacanze, ha salutato la madre con un messaggio di benvenuto molto affettuoso: "Sono fortunato ad avere una madre come te", le ha scritto.

In ogni caso sarebbe non il primo, non il secondo, ma il terzo "ritorno di fiamma" fra i due, che nel corso del tempo sembrano non aver mai del tutto sepolto l'amore e la passione che provavano(o provano) l'uno per l'altra.
I rumors, si sa, corrono veloci ma non bisogna dimenticare che molte cose sono cambiate nella vita di Belen dalla  prima volta con Stefano, e al primo lockdown,e cioè il periodo in cui l'hanno fatta finita. Nel frattempo - mentre Stefano restava ufficialmente single, seppur paparazzato con un esercito di donne - conosceva un giovane Antonino Spinalbese, dal quale ha avuto una figlia, Luna Marì a luglio, e poi subito dopo, è iniziata la crisi.

La crisi tra loro è proprio dovuta al riavvicinamento con un bel conduttore napoletano? Questo non possiamo saperlo ( o comunque non ancora!).Nessuno dei due ha commentato direttamente gli scatti. C'è da dire, però, che il gesto di Belen di qualche settimana fa suggeriva qualcosa...forse un  riavvicinamento: era lì a tifare l'ex marito il giorno del debutto del suo nuovo programma Bar Stella, andato in onda nella seconda serata di Rai Due.

Insomma, i due potrebbero tornare realmente insieme? Beh non nascondiamo che la notizia potrebbe far piacere ai molti fan e un pò anche a noi...