GF Vip, Barù asfalta Katia Ricciarelli

Il nipote di Costantino della Gherardesca mette in difficoltà la celebre soprano, gelandola con un colpo che conquista il grande pubblico sintonizzato su Canale 5. Pubblico che, intanto, continua ad attaccare Katia Ricciarelli, che ha acceso non poche polemiche nella Casa del Grande Fratello Vip 6. A dare soddisfazione a tutti quei telespettatori, c'è Barù. Il concorrente, il cui vero nome è Gherardo Gaetani dell'Aquila d'Aragona, questa volta riesce con calma e con garbo a gelare la soprano, alla quale non resta che incassare il duro colpo. Tra le righe, il nipote di Costantino Della Gherardesca continua a dimostrare di non essere affatto disposto ad accettare l'atteggiamento di Katia.

All'inizio sembrava che fosse dalla sua parte, ma dopo la puntata in cui Alfonso Signorini ha rimproverato sia Ricciarelli che Lulù Selassié, Barù sembra aver completamente cambiato idea. Subito dopo aver ascoltato solo alcune delle sgradevoli affermazioni della cantante, ha subito dimostrato di dissociarsi completamente disapprovando tali dichiarazioni, facendolo notare anche alla persona direttamente interessata.

Perché Barù sembra non avere problemi a far capire chiaramente cosa pensa sul serio delle persone che lo circondano, e forse è proprio per questo che il pubblico lo apprezza, nonostante i suoi modi di fare che a volte lasciano un po' perplessi. La sua schiettezza si fa notare anche in queste ultime ore. Proprio questa mattina il concorrente ha messo a dura prova la  Ricciarelli dandole del filo da torcere, cogliendola forse di sorpresa.

Il tutto è successo quando, a colazione, la cantante lirica ha detto: “Ragazzi 50 anni di lavoro e adesso sono quattro mesi che non apro bocca, mai è successo”. Di fronte a questa sua affermazione, Barù non è riuscito proprio a trattenersi dal dire ciò che pensa: “Ora aprire bocca.. la apri anche abbastanza”. Il gieffino si è espresso in maniera disinvolta, senza troppi peli sulla lingua e ridendo.

Katia Ricciarelli è rimasta molto colpita da questo affronto improvviso e, probabilmente, del tutto inaspettato. Certo, subito ha reagito alla provocazione rispondendogli a tono senza aspettare troppo: “Beh, ho imparato da te, hai una linguaccia. Almeno ogni tanto io dico qualche volta di giusto, tu bleah…”. Dalla sua reazione, è facile comprendere che deve esserci rimasta davvero male.

Intanto Barù nel GF Vip si conferma come la voce del popolo. Nei video condivisi sui social in queste ultime ore, il pubblico commenta l'accaduto e dichiara il proprio divertimento. Gli spettatori supportano pienamente la provocazione del food influencer nei confronti della Ricciarelli. C'è chi gli fa grandi applausi virtuali e chi approfitta di questo momento per attaccare la soprano.

Se mai dovesse andare a finire al televoto, sicuramente Katia non avrà vita facile. Da tempo ormai i telespettatori si dicono stanchi e sono in tanti che, al di fuori della Casa di Cinecittà, si sono dissociati dai suoi continui e polemici interventi. Secondo molti, la donna tenderebbe a esagerare nei toni e per questo meriterebbe di essere squalificata.

A quanto pare, si sono lamentati anche coloro che erano stati squalificati nelle precedenti edizioni. Ma ciò non è bastato a convincere Alfonso Signorini a prendere questa drastica decisione. Quest'anno, evidentemente, il conduttore ha deciso di essere più flessibile.