Barbara D'Urso: il segreto che non riesce più a trattenere. Fan in lacrime

Mentre Barbara D'Urso trascorre le vacanze sulla neve, il pubblico viene a conoscenza dei dettagli che circondano il suo vero nome. Vediamo cosa succede. Barbara D'Urso documenta la sua vacanza sulla neve su un seguitissimo profilo Instagram prima di vederla presto in tv.

Barbara D'Urso tornerà presto in tv
Barbara D'Urso tornerà sul palinsesto di Canale 5 a gennaio 2022 e riprenderà un pomeriggio online. Gerry Scotti e il suo "Free Fall" hanno lasciato il palco per un po'. In particolare, alle 18:45, a partire dal 9 gennaio, è ricomparso il programma Bonolis "Avanti un Altro".
Barbara D'Urso tornerà ad ospitare Pomeriggio 5 dal 17 gennaio, dalle 17:20 fino alle 18:40 circa. I fan e i presentatori hanno atteso con impazienza il suo ritorno. Alcuni sospettavano effettivamente che l'ospite potesse contrarre un parassita. False notizie che lei stessa ha smentito. La conduttrice napoletana è effettivamente in montagna e documenta la sua vacanza sulla neve attraverso il suo seguitissimo profilo Instagram. Un festival della pelliccia (secondo lui eco-friendly), gite in motoslitta e altro ancora. In particolare, i fan si sono concentrati sulla foto in cui sembrava che alla D'Urso fosse stato tolto il naso. Ritocco rifiutato.

Il suo vero nome non è Barbara
Mentre l'ospite si sta ancora godendo la vacanza sulla neve, viene fuori un dettaglio che forse molti non conoscevano. Il vero nome dell'ospite non è proprio Barbara. È stata lei a rivelarlo. Il vero nome della conduttrice napoletana è Maria Carmela D'Urso. A 18 anni le consigliarono di cambiare nome in Barbara perché era sicuramente più bella della carmelitana che usava in quel momento.

Barbara D'Urso nella tempesta su Instagram. Travolto dalle critiche: "Ma ci prendi per il c**o?"
Barbara D'Urso è una donna di stile e presta sempre attenzione al suo aspetto, ma questa volta la sua attenzione ai dettagli ha scioccato i fan ed è stata insultata.

Spesso e volentieri nelle sue trasmissioni l'abbiamo vista con un aspetto mozzafiato e sempre alla moda, abiti su misura, sfoggiando grande eleganza. Barbara ha un fisico adatto a qualsiasi tipo di abbigliamento e tiene molto alla sua immagine, ma a parte la sua immagine, è molto attaccata anche al tema della composizione degli abiti che indossa.
arań In realtà, ha sempre prestato attenzione a ciò che indossi, di che materiale era fatto e da dove proveniva. Uno degli argomenti più importanti per lei è la pelliccia animale, non vanno usate e si indossano solo quelle ecologiche. Tuttavia, uno dei suoi ultimi scatti le ha portato molti insulti proprio su questo argomento.

primo-articolo-barbara-durso-il-segreto-che-non-riesce-piu-a-trattenere-fan-in-lacrime-01

Barbara D'Urso: la pioggia di insulti
Questa è una foto che Barbara ha postato, direttamente da dove trascorre le vacanze, dove indossava una pelliccia e che ha sollevato molte domande.
“Come affrontare il super freddo di oggi in montagna? Mi avvolgo in un cappotto ecologico! L'unico posto dove possono rimanere le pellicce è negli animali a cui appartengono!" - ha scritto Barbara nella didascalia della foto e da quel momento la sezione commenti si è trasformata in un palcoscenico di insulti e malizia.