Amici21: Tragedia nella scuola, gravissimo incidente per Mattia. Parla Maria De Filippi

L’intera scuola di Amici è sconvolta da un grave incidente che vede come vittima, Mattia. Il ragazzo purtroppo non se la passa benissimo e non sappiamo se riuscirà a restare nella scuola. La conduttrice del programma ha consegnato a allo studente di 17 anni della sezione danza i risultati di una visita medica che ha dato una brutta batosta a Mattia Zenzola. Il ballerino, studente della scuola di  Amici 2021, ha riportato recentemente una conseguenza grave in seguito ad un infortunio.
Di conseguenza, la produzione del programma ha chiamato e ha chiesto il parere di  un medico specialista. La reazione alla visita non è rassicurante. Ecco come Maria De Filippi ha dato la brutta notizia a Mattia e come lui ha reagito. Purtroppo per i ballerini, il rischio di farsi male è dietro l’angolo. Questo è esattamente quello che è successo con Mattia Zenzola. Il ragazzo barese ha riportato una lesione pochi giorni prima del suo 18esimo compleanno. Il problema è arrivato dopo la lezione quando Mattia ha iniziato a sentire dolore al piede sinistro. Per questo è stato sottoposto a visita medica. La conduttrice del talent show Maria De Filippi ha avuto lo spiacevole compito di comunicare al ragazzo mentre era a tavola con altri , la diagnosi:
“Mattia, tu hai una microlesione. Si vedrà se potrai rimanere nella scuola”, queste le  parole di Maria. Non  il 17enne ha sentito  è crollato. In completa disperazione, è scoppiato in lacrime, coprendosi il viso, consolato dai suoi compagni. Il pugliese, che si è detto molto spaventato prima di sentire la risposta alla visita, sembrava davvero disperato. “Cosa dovrei fare?”ha esclamato.La conduttrice ha detto : “Bisogna riposarsi, aver cura e sperare che tutto vada bene”.
“Andare via così è la cosa peggiore che mi potesse capitare”, ha risposto Mattia. Il ballerino è, ovviamente, preoccupato per l’evoluzione della situazione. Naturalmente, lo scenario peggiore sarebbe l’espulsione dalla scuola. “Non posso farlo”. Mattia ripeteva più e più volte ai suoi compagni, che si precipitavano a dargli forza, in mezzo ai singhiozzi. Tutti erano ansiosi di aiutare Zenzola, che presto si alzato ed è andato in bagno per stare un po’ da solo. Il ragazzo è stato poi per un po’ con Christian Stefanelli, al quale ha detto che stava per svenire quando Maria gli ha dato la brutta notizia. “Mi aspettavo che ci fosse qualcosa, sì, ma non me lo aspettavo”. Christian gli ha chiesto di  sedersi con lui, e Mattia, inconsolabile, ha continuato a disperarsi. Il 17enne ha detto che avrebbe accettato di lasciare lo spettacolo se fosse stato “sconfitto” da qualcuno migliore di lui, ma non per “sfortuna”.
Mattia spera che non debba rinunciare al suo sogno, anche considerando quanto il suo ingresso nella scuola abbia reso felice suo padre. Il pugliese è preoccupato anche per la reazione del maestro di ballo Raimondo Todaro.

Articolo precedenteGianmaria Antinolfi sgancia una bomba contro Soleil Sorge: “Sei falsa, hai organizzato tutto compresa la paparazzata con lui”
Articolo successivoDelia Duran, la lettera shock ad Alex Belli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui