Alfonso Signorini si gela in diretta, Delia Duran cita Barbara D'Urso: "Vuoi una..."

Durante l'ultima diretta del Grande Fratello Vip si sono affrontati tanti argomenti, eppure sono bastati cinque minuti di collegamento perché Delia Duran diventasse la grande eroina della serata. Il suo discorso e la discussione con il marito, Alex Belli, che è in studio, sono ancora all'ordine del giorno, così come l'annuncio che ha fatto in diretta. "Mi sono presa una pausa da Alex", ha rivelato Duran dalla stanza d'albergo dove trascorre la quarantena di cui avrà bisogno per poi iniziare la sua avventura a Casa. Ma poco prima che venisse svelata l'attuale relazione con il marito, Duran è stata protagonista di una bella burla di Alfonso Signorini. Infatti, per sottolineare l'annuncio, la modella ha chiesto alla conduttrice: "Vuoi una busta shock?"

Delia Duran cita Barbara D'Urso Grande Fratello a Vip: la reazione di Signorini
I telespettatori di Canale 5 sanno benissimo che "Busta Shock" è l'intercalare che Barbara D'Urso, la conduttrice che ha spesso ospitato Alex e Delia nei suoi programmi, spesso lo uso quando si tratta di voci. Sentendola nominare, il Signorini dapprima si alzò, poi rise, ricordandosi appunto che la sentenza era del collega; così ha colto l'occasione per salutarla, tornando subito alla sua conversazione con Delia e al suo annuncio di una pausa per riflettere con Alex. Ed è proprio a proposito della coppia che Delia ha deciso di scrivere una lettera al marito, inviandogli un importante appello.

Grande Fratello VIP quando entra Delia Duran
Si parla da tempo di poter entrare in casa di Delia Duran: originariamente doveva essere il 3 gennaio, ma in realtà il suo arrivo nel reality è stato ritardato perché ha a sottoporsi a un periodo prima di poter entrare in quarantena, al termine del quale potrà finalmente varcare l'ambita soglia della casa del Grande Fratello. Insomma, i giorni della burocrazia restano, ma tutto è pronto perché Delia Duran entri in scena.

A quanto pare l'ingresso della modella venezuelana ha attirato l'attenzione su un trio con il marito Alex Bella e l'influencer Soleil Sorge. Delia ha ammesso di voler entrare in casa per comprendere appieno le dinamiche del rapporto tra suo marito e Soleil, se l'uomo si è accorto davvero della situazione vissuta, o quanto ha detto non corrispondeva alla realtà. Da parte sua, Alex, che aveva lasciato la casa, si è detto fortemente contrario a entrare nella casa della moglie, ma l'ha comunque invitata a fare tutto ciò che riteneva necessario per chiarire i suoi dubbi.
Insomma, Delia vuole entrare in casa per capire davvero come si sentono le dinamiche in casa e mettersi nei panni del marito. Il suo ruolo sarà quindi quello di indagare se quanto detto da Alex sul vivere in casa sia vero.