Alessandro Basciano: la verità sul successo di Jessica Selassié

Nella puntata di ieri del Grande Fratello Vip 6, tra vari argomenti, è stato toccato anche quello riguardante il rapporto tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano. La storia tra loro va tra alti e bassi e, secondo Sophie, alcuni dei motivi possono essere attribuiti a Jessica Selassié in quanto, secondo l'ex tronista, la principessa è continuamente appiccicata  al suo ragazzo.

Nelle ultime settimane ne stiamo vedendo delle belle all'interno della casa più spiata d'Italia, tra liti sempre più frequenti, atteggiamenti ambigui, segreti e addirittura diverse violazioni del regolamento del reality condotto da Signorini. E proprio nel momento in cui non sapevamo più cos'altro aspettarci dalle celebrità di questa sesta edizione del Grande Fratello Vip, in onda ogni lunedì e venerdì sera su Canale 5, ecco che spunta un'altra notizia fresca fresca che ci ha lasciato alquanto perplessi.

A quanto pare, infatti, la Selassié potrebbe nutrire un certo interesse nei confronti del concorrente Alessandro Basciano, ma non ci sono ancora reali certezze a riguardo. Selassié ha ripetuto più volte che considera Basciano il fidanzato della sua amica e solo un amico con cui interagire all'interno della casa. Ma la convinzione che Jessica sia presa da lui pare avercela anche lo stesso ex tentatore, che ieri nella sauna lo ha rivelato a Soleil Sorgé e Manila Nazzaro.

Basciano è talmente convinto di essere al centro dei pensieri di Jessica che ha persino frainteso ciò che Clarissa ha detto alla sorella. Ha capito esattamente il contrario: Clarissa ha detto a Jessica che stava avendo molto successo tra il pubblico e che doveva lasciar perdere Alessandro. Quest'ultimo invece ha capito che la principessa è apprezzata dalle persone proprio per via del triangolo con lui e Sophie!

Per l'ex tentatore, questa è un'altra opportunità per prendersi gioco di Jessica, e le sue idee sono supportate da Soleil e Manila. Ci sarà qualcosa di vero in questa faccenda, o è tutta una suggestione delle parti chiamate in causa? O, ancora, sarà soltanto una montatura per aggiungere un po' di pepe all'interno della casa e far salire gli ascolti? Su questo non possiamo avere ancora risposte certe, ma se vogliamo credere alla buona fede di chi nota effettivamente un atteggiamento ambiguo da parte della bella principessa, non possiamo assolutamente non tener conto dell'intuito femminile, che in questioni quali i triangoli amorosi e la rivalità tra amiche non fallisce mai.
Voi cosa ne pensate del suo comportamento? Noi, intanto, staremo a vedere!