Alessandro Basciano stronca la relazione con Sophie Codegoni e bacia un’altra persona: ecco di chi si tratta (FOTO)

primo-articolo-grande-fratello-vip-alessandro-basciano-stronca-la-relazione-con-sophie-codegoni-e-bacia-una-altra-persona-ecco-di-chi-si-tratta-foto
primo-articolo-grande-fratello-vip-alessandro-basciano-stronca-la-relazione-con-sophie-codegoni-e-bacia-una-altra-persona-ecco-di-chi-si-tratta-foto

Alessandro Basciano, il nuovo giocatore del GF Vip, dimentica definitivamente la ragazza, così come Vippo, Sophie con lui. Il loro bacio lascia tutti senza parole.
Alla casa del Grande Fratello Vip sono nate tante coppie, alcune delle quali di breve durata. D’altra parte, si coltivano ancora altre relazioni. Una coppia nata solo poche settimane fa è quella composta da Vippone Basciano e Gieffina Sophie. Per entrambi è stato amore a prima vista, e anche se la loro storia d’amore ha incontrato numerose critiche, sono ancora legati più strettamente di prima. Come ben saprete, Sophie Codegoni, inizialmente ha avuto una relazione con Gianmaria Antinolfi che è stato subito licenziato all’arrivo del suo attuale fidanzato, Alessandro.
Una ragazza in particolare, appena varcata la soglia del percorso rosso, ha concentrato lo sguardo sul ragazzo, che è una delle tre Principesse di questa sesta edizione. Infatti, inizialmente Jessica ha espresso chiaramente i suoi sentimenti nei confronti di Alessandro, nonostante ciò la sua amica Sophie ha proseguito per la sua strada, cercando in tutti i modi di attirare l’attenzione del ragazzo. Jessica è ancora oggetto di molte discussioni.
Basciano si dimentica velocemente che Sophie si è gettata tra le sue braccia
Prima di ufficializzare il suo appuntamento, Alessandro era ancora molto titubante sul da farsi, e un’altra ragazza gli stava trafiggendo il cuore. Jessica stava afferrando silenziosamente il ragazzo, facendolo letteralmente cadere ai suoi piedi. Ma qualcosa è cambiato più tardi, Jessica si è fatta da parte e ha lasciato che i due nutrissero con calma il loro amore. Nonostante le sue buone intenzioni e l’alienazione sentimentale, la ragazza è ancora parte delle loro infinite liti.
Abbiamo assistito a un’altra discussione tra loro nelle ultime ore. Sophie, gelosa del ragazzo, si lamentò seriamente della sua relazione con Jessica. Tuttavia, non dobbiamo dimenticare che l’amica di Jessica è Sophie. In effetti, questi discorsi l’hanno ferita innumerevoli volte. In ogni caso, mentre Soleil e Sophie erano sedute in veranda, ha invitato il ragazzo ad andare direttamente da Jessica senza perdere tempo con lei. Detto questo perché, secondo lei, ha molto rispetto per la principessa, e inoltre non vede una semplice amicizia tra loro.
Il ragazzo non ha avuto nemmeno il tempo di ribattere che Vippone Manuel correva in suo aiuto. Quest’ultimo, per mettere a tacere una ragazza che non sopportava più gli interminabili discorsi rivolti alla sorella della fidanzata, prese Vippone e fece un gesto inaspettato. In realtà ha baciato Alessandro sulle labbra e non ha avuto alcuna obiezione. Grazie a questo gesto inaspettato, i presenti sono scoppiati in una forte risata e la discussione non si è potuta prolungare.

primo-articolo-alessandro-basciano-stronca-la-relazione-con-sophie-codegoni-e-bacia-una-altra-persona-ecco-di-chi-si-tratta-foto-01
Manuel Bortuzzo che si avvicina ad Alessandro Basciano sotto gli occhi delle ragazze al tavolo per baciarlo.

 

Articolo precedenteEva Grimaldi: “Io discriminata sul lavoro perché lesbica!”
Articolo successivoRocco Papaleo: la malattia alla quale deve tutto il suo successo!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui