Albano Carrisi e Romina Power: la fine drammatica della coppia, tolto perfino il saluto!

Albano e Romina sono una delle coppie più iconiche della storia dello spettacolo italiano ma, con grandissimo dispiacere dei fan, non c'è alcuna speranza di un ritorno di fiamma! A darne conferma sono le ultime voci che parlano di un vero e proprio muro che i due hanno innalzato tra loro. Il lungo matrimonio non è certo una novità: la vita sentimentale di Carrisi prosegue con Loredana Lecciso (compagna dalla quale ha avuto due splendidi figli, Bido e Jasmine).Insomma lui è andato avanti e ha deciso di costruirsi una nuova vita con la compagna, mentre Romina ha deciso di restare single e viversi la sua libertà.

Di recente si è tornato a parlare della coppia e in particolare molte voci corrono a Cellino(dove l'ex moglie vive nella grande tenuta di Al Bano) ci sarebbe stata  una lite molto aspra tra i due.C'è molta tensione tra Romina e l'ex marito, che risponde con un certo imbarazzo alle domande su di lei. Poco fa  la cantante è stata ospite di Verissimo, guidata da Silvia Toffanin, a conduttrice ha chiesto ad Al Bano se Romina fosse contenta dell'arrivo del suo terzo nipote. E lui ha risposto: "Sì, penso che sia felice, non l'ho sentita". Insomma, è una risposta che non lascia spazio a tante interpretazioni.

In un'altra intervista a Oggi di qualche tempo fa, Al Bano e Lecciso sono tornati in copertina (scomparsi da un po') più felici che mai. Carrisi ha detto di essersi innamorato di Loredana e di averla sposata spiritualmente Ecco perché non servono timbri e sigilli, solo amore e sentimenti.Albano spera ancora che le due possano avere rapporti civili, da complici addirittura e stringersi la mano. A quanto pare la Lecciso ha provato più volte ad avvicinarsi a Romina, ma l'ex di Albano non ha mai voluto avere alcun tipo di rapporto con lei.

La stessa Loredana, d'altra parte, aveva dichiarato ad un noto magazine che di aver concesso a troppe persone di mettere becco nella sua storia, aggiungendo che d’ora in poi non lo permetterà più.Romina non aveva fatto attendere la sua risposta e aveva fatto sapereall'ex compagno Al bano  di tenere a freno la lingua della sua compagna.

Insomma tra le due sicuramente non scorre buon sangue inoltre pare siano cambiate molto le dinamiche nel corso degli anni. Difatti se prima il cantante non ha mai preso le parti di Romina Power o di Loredana Lecciso, adesso sembra che le cose siano un po’ cambiate: "Oggi appare schierato dalla parte di Loredana Lecciso". Del resto è lei sua moglie, non Romina.

 
Leggi anche:Albano Carrisi e Romina Power, il litigio in diretta che sciocca i fan