Albano Carrisi e Romina Power, il litigio in diretta che sciocca i fan

Abano Carrisi, il famoso cantante e cantautore, noto per il duo che da anni crea con la moglie Romina Power, litiga con la figlia in diretta televisiva. Risultato positivo al Covid, ma dopo essere stato sconfitto è tornato in tv, più precisamente su Oggi, altra giornata condotta da Serena Bortone, che ospita regolarmente la sua quarta figlia, Romina Carrisi. Durante il programma, il cantante e cantautore pugliese ha raccontato la sua vita, la musica, l'amore per Romina Power e la sua famiglia. Sotto lo sguardo vigile della figlia si autoproclamò padre - psicologo, Romina rispose subito educatamente al padre che, secondo lei, non l'avrebbe mai capito e ascoltato, e che, per essere uno psicologo, dovrebbe non dare consigli, ma imparare ad ascoltare le persone.

Leggi anche: Albano Carrisi e Romina Power: la fine drammatica della coppia, tolto perfino il saluto!

Litigio e risposta di Romina
Durante una discussione, il cantante e cantautore si è sentito molto imbarazzato, ma poi ha spiegato con calma alla figlia la causa di alcuni eventi.

Romina è la quarta figlia della coppia Carrisi-Power ed è nata nel 1987, si vede fin dal giorno della sua nascita quanto sia stata difficile la sua infanzia. A soli sei anni si è trovata nel bel mezzo di una tragedia in cui sua sorella Ylenia è stata la protagonista principale, che è stata al centro dell'attenzione dei suoi genitori. Poi, nel 1999, i genitori divorziano, danneggiando ulteriormente il rapporto con la famiglia della giovane Romina.

Sentendosi attaccata dal padre durante lo spettacolo, Romina ha detto di non essersi mai sentita capita da lui, ma Albano ha subito risposto dicendole che si sbagliava: “Secondo me ti sbagli, sei andata in America per sette anni. Il bambino deve obbedire anche al padre. Il destino era un bastardo per noi. Ci sono stati alcuni eventi che non hanno reso grande la tua infanzia. Abbiamo avuto alcune avversità che non avrei mai voluto vivere. Poi sei andato in America…”.

Leggi anche: Romina Power, la storia infinita con Albano Carrisi: "Quando mi sono separata..."

Romina ha confessato di aver smesso di parlare con il padre per un po', cosa che poi si è risolta con la partecipazione dei due a Ballando con le stelle. Al termine della discussione, la conduttrice ha incoraggiato padre e figlia a cantare insieme "Nostalgia Canaglia", uno dei successi per eccellenza di Albano Carrisi e Romina Power.