Scandalo al GF Vip, Giacomo Urtis 'picchia' Barù: “Rispetto zero”. Ecco cosa è successo

Negli ultimi giorni la tensione in casa è ormai visibile ad occhio nudo. Ogni concorrente ha in testa innumerevoli pensieri, che vagano più e più volte fino a raggiungere una conclusione. In effetti, ci sono molti concorrenti che vorrebbero abbandonare il programma, soprattutto quelli che sono a casa da 4 mesi. L'allargamento ha sventato i piani di tutti e, sebbene lo abbiano accettato di buon grado volontariamente, alcuni non riescono più a sopportare la pressione.

Molti volti famosi del mondo dello spettacolo e del cinema sono emersi per sostituire coloro che li hanno abbandonati. Nelle ultime puntate, infatti, abbiamo accolto Kabir, l'attore di Sandokan. Barù, ad esempio, è in casa da diverse settimane e, sebbene il suo comportamento possa sembrare inappropriato in qualche contesto, è il più onesto di tutti. Vippone ha sviluppato molti legami, uno in particolare che gli fa brillare gli occhi, ovvero quello con Jessica.

Barù sconvolto dalle mazzate di Giacomo Urtis
È una delle principesse dello show e inaspettatamente, contro ogni previsione, ha sviluppato un legame surreale con Bar. Jessica è l'unica Vip che tira fuori il meglio del Gieffino Barù. Nei confronti degli altri concorrenti adotta un certo comportamento, si tiene a distanza e, pur essendo bravo, sente di non dimostrare niente a nessuno.

Leggi anche: Barù fa piangere Jessica Selassié? "Non ci sarà nessuna..."
Con Jessica è sempre sorridente, affettuoso e persino dolce. In effetti, adora quando lei non gli presta attenzione perché lo fanno sentire apprezzato. Nelle ultime ore abbiamo visto i Vipponi pranzare separati dal gruppo a causa di una discussione con Katia Ricciarelli. Jessica, mentre Barù mangiava, si avvicinò a lui e gli massaggiò il collo a ritmo di musica per qualche minuto. Ma poi è tornata a ballare come se nulla fosse, lasciando Barù nelle mani di Giacomo.
Tutto sarebbe normale se Giacomo non avesse allungato le mani. Certo lo ha fatto in maniera ironica, ma Barù non ha capito la sua ironia e lo ha invitato ad andarsene. Come se nulla fosse, Giacomo massaggiò Davide, tendendogli le mani.