Sara Ricci sconvolta: "Davide non sa ancora che Paolo non c'è più!" La triste notizia

Davide Silvestri continua le sue esperienze a casa del Grande Fratello Vip, anche se nelle ultime settimane la produzione del celebre reality condotto da Alfonso Signorini ha deciso di tenerlo all'oscuro di un triste episodio accaduto al di fuori della casa. Paolo Calissano, l'attore che ha condiviso con David il set della soap opera Vivere, è stato trovato morto nella sua abitazione. Una notizia che ha sconvolto e  lasciato senza parole i telespettatori così come tutte le persone che hanno lavorato con Calissano in passato, compresa Sara Ricci,a la quale vorrebbe entrare nella casa a Cinecittà per informare anche Davide.

Davide Silvestri è ancora ignaro della morte del collega Paolo Calissano: il GF Vip ha scelto di mantenere il silenzio sulla tragedia
Nei giorni scorsi la notizia della morte di Paolo Calissano, trovato senza vita nella sua abitazione, ha avuto notevole risonanza su tv e vari giornali.

Lutto che colpisce anche Davide Silvestri, uno degli attuali concorrenti del Grande Fratello Vip 6, in quanto l'attore ha potuto condividere la sua prima esperienza come attore nella soap opera Vivere con Paolo Calissano - soap durata circa un decennio e trasmessa su Canale 5-  .

La produzione di GF Vip ha però deciso di non informare Davide di questo terribile lutto, anche se l'attrice Sara Ricci, che ha condiviso il set con Paolo e con lo stesso Silvestri, ha dichiarato che sarebbe disposta a varcare la soglia della casa del GF Vip  per informare l'amico e collega circa la tragica perdita. La Ricci ha rilasciato tale dichiarazione a FanPage in una recente intervista, dove ha ammesso che se le fosse stato chiesto di unirsi ai concorrenti del GF Vip per avvisare Davide della morte di Calissano, non si sarebbe tirata indietro. “Sì, lo farei”, ha ammesso Sara Ricci, aggiungendo che sarebbe sicuramente un momento di grande commozione per il pubblico, ma anche un modo per ricordare Paolo Calissano.

“Davide gli era molto legato. All'epoca era il più giovane, era una mascotte", ha raccontato Sara Ricci, riferendosi al legame tra Davide e Paolo sul set della telenovela "Vivere". Tuttavia, non è ancora dato sapere che cosa ne sarà di queste lodevoli intenzioni della Ricci, che per ora non sembrano avere ancora la possibilità di trasformarsi in azioni concrete

Intanto, tutto ciò che si sa è che l'attrice romana  sarebbe pronta ad assumersi la responsabilità di veicolare messaggi così delicati e difficili all'amico e collega Davide, facendo, in questo modo, ciò che la produzione del reality show non ha fatto nelle ultime settimane.

.