Paola Barale svela particolari su Raz e Gianni

"Sono solo conoscenti di cui ho ricordi sbiaditi." Paola Barale è stata schietta come sempre durante una recente intervista a Verissimo, in cui ha raccontato dei suoi due grandi ex della sua vita, Raz Degan e Gianni Sperti. La showgirl ha ammesso che i due uomini sono stati entrambi molto ingiusti con lei, e per questo non permetterà a nessun altro che le si menta.

Tutto è nato da una domanda di Silvia Toffanin, che ha chiesto alla Barale se avesse mantenuto un buon rapporto con i suoi ex fidanzati. Non abbiamo dovuto aspettare molto per una risposta abbastanza decisa. "Ho subìto mancanze importanti in ogni relazione, soprattutto mancanza di verità. Ora ho imparato a stare da sola e mi voglio molto bene. Solo che quando ti abitui a stare sola è difficile far entrare qualcuno nella vita".

Paola è un fiume in piena: «Non sono riuscita a restare amica dei miei ex - continua la conduttrice - Più cadi in alto, più ti fai male. Alla fine della fiera, Gianni e Raz si sono presentati allo stesso modo con me: nessuno dei due ha avuto il coraggio di dimostrare chi era, non ha avuto il coraggio di essere se stesso, di mostrare la sua vera natura. Sono fatti della stessa essenza. Tutti mi dicono di ricordare i bei tempi, ma quando vedi le cose come sono, tutto assume un significato diverso. È come se un giorno ti dicessero che la Gioconda è un falso, ti senti preso in giro".

Di quale verità stiamo parlando? Barale non fornisce troppi dettagli su una persona in particolare, ma ripete vagamente che i suoi ex indossavano una maschera durante la loro relazione con lei e che non vuole che nessun altro le menta per nessuna ragione.

In particolare, la showgirl in passato ha più volte ammesso che la sua travolgente storia con Raz Degan non sarebbe neanche dovuta cominciare, ma nonostante ciò che le diceva il suo istinto, Raz è stato il grande amore della sua vita, e la separarsi da lui fu, come dice la Barale stessa, è stato un atto di grande maturità che ha recato un dolore molto forte che si è trascinato nel corso degli anni.

E per quanto riguarda esperienze con altre donne? A tal proposito, la Barale è sibillina, ammettendo però di essere aperta a qualsiasi tipo di esperienza.
Oggi Paola è single. Dice che con Raz Degan, a suo tempo, aveva sperimentato un amore intenso e profondo fino a  quando non si è resa conto che forse era solo il frutto di un'illusione. Lei, intanto, non si è rassegnata all'idea di restare single, ma piuttosto si gode la vita divertendosi con gli uomini sbagliati, in attesa di quello giusto.