Oroscopo della sera: Bilancia, Sagittario e Acquario, impara a gestire le tue emozioni

Vediamo insieme le previsioni dell'oroscopo di questa serata di Martedì, 11 Gennaio 2022, segno per segno.

ARIETE: Il tuo obiettivo principale è guadagnare autonomia in tutte le aree e ora stai raccogliendo i primi frutti della tua noiosa semina. Senza nemmeno accorgertene, stai volando con notevole leggerezza verso bersagli sempre più alti!

TORO: La luna in un armonioso transito segnala il giorno con un ritmo scorrevole, in cui non mancheranno i problemi ordinari ma anche i piccoli successi. Entrerai in nuove attività, affronterai adeguatamente l'attività e nel tuo tempo libero saprai come divertirti.

GEMELLI: L'immaginazione e la sensibilità diventeranno i tuoi punti di forza e ti aiuteranno a risolvere lo stallo che stava iniziando a infastidirti. Potresti sentirti a disagio con una decisione sentimentale: segui il tuo cuore.

CANCRO: Il miglior test di saggezza in una coppia sarebbe evitare di litigare e sfruttare la forte attrazione che ti lega al tuo partner. Se ti senti a disagio, cerca di rilassarti. Stai lontano dal trambusto, evitando luoghi rumorosi e affollati.

LEONE: Ci saranno dei disaccordi con i tuoi familiari a causa delle difficoltà nel risolvere i problemi immediatamente. Visto il transito lunare, sarebbe meglio tirare i remi sulla barca per recuperare le energie perdute.

VERGINE: Per evitare critiche che intaccano la tua immagine, fai attenzione a non incappare in errori imbarazzanti. Le relazioni di oggi saranno sottili ansie e aspetti contraddittori, ma da domani sarai in grado di ritrovare il tuo equilibrio.

BILANCIA: Sarà difficile far coincidere l'impulso fisico con la padronanza dei sentimenti, la voglia di sedurre, il desiderio di arrendersi; quindi oscillerai tra momenti di cuore aperto e altri in cui vuoi solo essere al centro dell'attenzione.

SCORPIONE: Anche se i suggerimenti dei tuoi colleghi ti sembrano piuttosto conformisti, ricorda che sono comunque dettati dal buon senso. Impara a moderare le tue reazioni. Le "idee chiare" devono almeno venire a patti con la realtà.

SAGITTARIO: Se ti organizzi bene, puoi continuare questa giornata con il lavoro, gli amici e la famiglia. I tuoi sentimenti per una persona cara sono sinceri, quindi non lasciare che nessun altro ne dubiti.

CAPRICORNO: Il tuo stato d'animo ti porta ad esagerare i tuoi problemi e invece a sottovalutare tutto il bene che certe situazioni possono offrirti.
C'è un momento emozionante che ti aspetta. Venere ti coccolerà fino a marzo, ma non te ne accorgerai fino al cambio della luna.

ACQUARIO: Non hai intenzione di prendere altri impegni, quindi sarai sordo alle richieste di coloro che chiedono ulteriori sforzi.
L'esperienza insegna che è meglio non confondere lavoro e amore, ma una persona può farti cambiare idea.

PESCI: Dotato e ben organizzato, sarai in grado di svolgere i tuoi compiti con normale efficienza, tenendo d'occhio nuove possibilità. Sembra che tu abbia trovato la persona giusta per te: ti ammira e ti ama. Sarai al centro di tutta la sua attenzione.