Manuel Bortuzzo fatto a pezzi dai concorrenti del GF Vip. Il gesto che fa impazzire il Web

Come di consueto, Venerdì sera è andata in onda la puntata del Grande Fratello Vip 6, che ha regalato al pubblico di casa e in studio emozioni e colpi di scena davvero grandiosi, a cominciare dall'ingresso in soffitta del conduttore Alfonso Signorini.

Il comportamento dei bambini - ma anche degli adulti - faceva storcere il naso alla gente in rete, che, indignata, gridava a gran voce di eliminarne alcuni. In molti, infatti, si sono lamentati delle politiche liberali destinate ad alcuni Vipponi.

Si sono infatti notate molte differenze di comportamento e, soprattutto, molti, forse troppi, pass per i VIP di rango più alto. Ma proviamo a spiegare insieme cosa è successo, perché Manuel Bortuzzo è proprio il Vippone più colpito dalle indiscrezioni.

Leggi anche: Manuel Bortuzzo e Gianmaria Antinolfi si ritirano? Ecco chi li sostituirà nella casa

Un gesto contro Manuel Bortuzzo, che fa impazzire la rete

Nell'ultima puntata del GF Vip, Signorini è entrato in casa e ha cercato di rimettere sulla buona strada Katia Ricciarelli con il suo lungo intervento - responsabile di tanti contrattempi. Le sue dichiarazioni erano talvolta razziste, soprattutto nei confronti di Lulù Selassiè.

A parte Ricciarelli, sono stati rimproverati tutti i giocatori che erano stati invitati dal conduttore a rivedere il proprio comportamento, a moderarsi e, soprattutto, a contenere la rabbia durante la discussione. Un discorso che ha avuto riscontri positivi da parte di tutti i Gieffini.

Ma il vero problema è che dopo il discorso del conduttore Manila, Soleil e Katia sono apparsi in diretta tv piuttosto imbarazzati. Dalle loro dichiarazioni è emerso che non hanno compreso appieno il motivo di questa accusa da parte di Alfonso.

Le spese sono state sostenute dal nuotatore Manuel Bortuzzo, che in settimana ha difeso la sua amante Lulu dalle accuse di Manila, Katia e Soleil. Nell'episodio, il Gieffino ha ricevuto una bella sorpresa da suo fratello Kevin che ha detto di essere molto orgoglioso di lui.

Ma tornate in studio, le tre mogli - come le definivano le persone su Twitter - non si sono avvicinate a Bortuzzo, a differenza dei suoi compagni che hanno gareggiato per abbracciarlo dopo un momento così toccante.

I tre Vipponi alla fine hanno finito per spezzare la lancia per se stessi e dichiararsi sinceri e onesti. Soleil ha difeso la sua migliore amica Katia, dicendo che il soprano avrebbe e non avrebbe commesso qualche errore nell'esprimersi. Tuttavia, il pubblico a casa rimane in discussione.

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié: il gesto sotto le coperte accaduto questa notte

Lulu e Manuel ora vivono il loro rapporto con GF Vip in serenità e amore reciproco. Della resistenza di Bortuzzo si è parlato spesso, ma ora i due sembrano convinti del loro amore e sembrano molto legati.

I fan che hanno commentato sui social hanno anche notato che ora entrambi dormono sempre insieme. Ultimamente sono stati anche a tarda notte, solo per addormentarsi insieme molto tardi.

I fan della coppia hanno continuato a commentare la storia d'amore sui social, sostenendo la buona fede di Manuel, spesso messa in discussione.

Comunque puoi fingere, è difficile da fare anche di notte mentre dormi: un video di Manuel che abbraccia Lulu nel cuore della notte ne sarebbe la prova. Non ci sono nuvole all'orizzonte per la coppia, ora entrambi hanno solo bisogno di vivere la relazione fuori dalla casa del Gf Vip.

primo-articolo-manuel-bortuzzo-fatto-a-pezzi-dai-concorrenti-del-grande-fratello-vip-il-gesto-che-fa-impazzire-il-web-01