Manuel Bortuzzo e Gianmaria Antinolfi si ritirano? Ecco chi li sostituirà nella casa

Manuel Bortuzzo e Gianmaria Antinolfi erano vicini al ritiro dal Grande Fratello Vip.

Infatti il ​​programma di Canale 5 potrebbe perdere due Gieffini nelle puntate successive. Nello specifico, il nuotatore e imprenditore dovrebbe andare in pensione entro la fine della prossima settimana, più precisamente, ovvero nella puntata di venerdì 14 gennaio o lunedì 17 gennaio.
I primi, come già sappiamo, si ritireranno per problemi fisici. Dopo aver perso molti muscoli, Manuel Bortuzzo ora ha bisogno di rimettersi in forma in attesa dei prossimi Giochi Paralimpici di Parigi. L'altro dovrà uscire di casa per motivi di lavoro. Come previsto da Soleil Sorge in fase di nomina e confermato da Gabriele Parpiglia a Casa Chi, l'imprenditore dovrà rientrare al lavoro entro metà mese, altrimenti rischierebbe di perderlo.

“Quando Gianmaria si è presentato come imprenditore nessuno gli ha dato credito, ma lo è davvero e si è davvero preso una vacanza al GF Vip. Questo periodo scadrà tra pochi giorni. I titolari dell'azienda si sono fatti sentire chiedendo cosa volessero fare. Entro il 18 gennaio dovrà rispondere e, se rifiuta, perderà il lavoro. Cosa potrebbe averlo fatto cambiare idea? Il prezzo da pagare è perdere il lavoro e non credo che si arrenderà".

Manuel Bortuzzo e Gianmaria Antinolfi sono pronti al ritiro, ecco i loro idonei sostituti
Usciti da casa solo Alessandro Basciano, Davide Silvestri, Kabir Bedi, Giucas Casella, Giacomo Urtis e Barù rimarrebbero a riempire la parte azzurra del cast da questo perché Alfonso Signorini avrebbe pensato ai sostituti.

Tra i contattati per prendere il loro posto c'era Andrea Denver, come anticipato, e uno (o entrambi) dei fratelli Onestini.

Chi è Andrea Denver
Andrea Denver, all'anagrafe Andrea Salerno, è nato a Verona nel 1991. Dopo aver studiato comunicazione all'Università di Verona, si è trasferito in Florida per un master nella stessa disciplina ed è stato notato qui da un talent scout che lo ha assunto come modello. Era il volto di Dolce & Gabbana e Ralph Lauren, ed è molto famoso anche negli Stati Uniti.
Si scopre che ha avuto una relazione passata con la sua coinquilina, Elisa de Panicis, ma ha spiegato che non sarebbe durato a lungo.
Tra le sue passioni ci sono lo sport ei viaggi. Gli è stato attribuito il merito di aver flirtato con la cantante Madonna, ma ha negato questa notizia. È imparentato con la sua fidanzata, che vive a Miami, di nome Anna Wolf. La ragazza, classe 1997, è una modella affermata che si muove tra New York, Miami e Milano.

Chi è Luca Onestini
Luca Onestini è un modello, studente di odontoiatria ed ex calciatore noto al pubblico per la sua partecipazione al Grande Fratello VIP 2 e ancor prima di essere trono in Uomini e Donne 2016 2017; Per quattro anni è stato fidanzato con la modella Ivana Mrazova, che ha conosciuto a casa del Grande Fratello. Luca Onestini ha vinto il reality spagnolo Secret Story, in cui ha incontrato la sua attuale fidanzata Cristina Porta, arrivata seconda nello stesso reality.

Luca Onestini nasce in Provincia di Bologna, più precisamente a Castel San Pietro Terme da una famiglia molto stretta: tutti coloro che lo hanno seguito in questi anni sono legati al fratello Gianmarco Onestini, anche lui introdotto nel mondo dello spettacolo. Dopo aver abbandonato la carriera calcistica, si iscrive a Odontoiatria, partecipa a tornei maschili e femminili e al Grande Fratello Vip, conquistando con successo un posto di rilievo nel panorama dello spettacolo italiano.

Chi è Gianmarco Onestini

Lo abbiamo conosciuto come fratello di Luca Onestini, ex corteggiatore e tronista di Uomini e Donne, ma anche ex gieffino dell'edizione VIP 2017, ma anche tentazione di Temptation Island... reality show 2018 e forse sognando la stessa sorte del fratello Luca. Ora, quando prova a camminare con i piedi in tv, non perdere gli interessanti fatti sulla biografia e sulla vita privata di Gianmarco Onestini, a cominciare naturalmente dal rapporto speciale che lo lega al fratello.

Gianmarco e Luca Onestini sono due fratelli legati da un legame molto stretto, ne abbiamo avuto prova a casa del Grande Fratello nel 2017 quando Gianmarco è entrato per raccontare al fratello cosa stava succedendo fuori e le voci, non tanto infondate, sul suo ex -fidanzata di Soleil e Marco Cartasegna. Si proteggono a vicenda, si fidano ciecamente l'uno dell'altro e sono inseparabili: tutti sognerebbero una relazione come la loro con il fratello o la sorella! Alla fine Soleil ha lasciato Luca, ma è un peccato che Luca abbia già annunciato la fine della loro relazione dopo che Gianmarco è entrato in casa.

Passiamo ora alla biografia di Gianmarco Onestini: è nato a Castel San Pietro Terme in provincia di Bologna, la sua data di nascita è il 24 ottobre 1996 - nato sotto il segno zodiacale Scorpione - ha 21 anni; suo padre è medico e sua madre avvocato, abbiamo conosciuto la famiglia Onestini e conosciamo molto bene suo fratello Luca, che ha tre anni più di lui, ex trono ed ex gieffino. Cresce ad Imola dove si diploma in un liceo linguistico e poi ottiene diversi attestati in inglese, spagnolo e francese.

Dopo aver "mostrato" un po' chi può sostituire Manuel Bortuzz e Gianmaria, torniamo a noi, perché al momento né Andrea, né Luca, né Gianmarco hanno firmato un contratto.