Manila Nazzaro l'ha combinata grossa!

Ultimamente sembra che i celebri concorrenti della casa più spiata d'Italia facciano a gara a chi infrange di più le regole, soprattutto se si tratta del regolamento del programma che va in onda ogni lunedì e venerdì sera su Canale 5.

Manila Nazzaro: stavolta è stata proprio lei ad infrangere il regolamento durante la diretta del GF Vip di ieri, e ad accorgersene sarebbero stati proprio i telespettatori, che hanno fatto impazzire il web.
Ebbene, cosa è successo?

La risposta è abbastanza semplice: Manila Nazzaro avrebbe dovuto tacere. Le nomination, infatti, devono essere tenute segrete ai concorrenti che poi le faranno in confessionale. Questa è una regola fondamentale, ma Manila Nazzaro l'ha violata, sicuramente non senza conseguenze.

Ieri sera, infatti, durante la puntata, dopo le varie nominations nella stanza, prima che i concorrenti con immunità votassero nel confessionale, l'ex Miss Italia era stata incitata a bassa voce da Katia Ricciarelli a rivelarle chi aveva votato chi, e la Nazzaro le ha spifferato tutto. In questo modo, la cantante ha potuto tracciare un quadro della situazione prima di votare lei stessa.

Cosa deciderà di fare il Grande Fratello? Saranno presi provvedimenti? Finora si applica la riservatezza assoluta. Ma il regolamento prevede delle conseguenze a carico di Manila Nazzaro, anche semplicemente mandandola subito al televoto insieme alle altre concorrenti (Soleil, Federica e Carmen).

Intanto, per chi non si ricordasse di Manila Nazzaro prima di questa sesta edizione del Grande Fratello Vip, ricordiamo che è un'ex modella e una conduttrice televisiva e radiofonica italiana, classe 1977. Ha raggiunto la notorietà dopo esser stata eletta Miss Italia nel 1999, dopodiché ha partecipato a svariati programmi televisivi e si è fatta conoscere sempre di più dal grande pubblico.

Purtroppo non sono mancati, nella sua vita, i problemi sentimentali, familiari e addirittura di salute, ma oggi sembra aver raggiunto una certa serenità accanto all'ex calciatore Lorenzo Amoruso al quale è legata da qualche anno e con il quale sogna di costruirsi, in futuro, una famiglia.