Katia Ricciarelli, il video che ha fatto infuriare i fan. Ecco cosa è successo realmente all'interno della casa

"Katia Ricciarelli Eliminata": l'annuncio clamoroso e le immagini dell' eliminazione che da ieri circolano sul web, ma la verità è un'altra.

In un filmato che è circolato nelle ultime ore, vediamo Katia Ricciarelli fuori dal GF VIP. L'espulsione sembra avvenuta, ma la verità è un'altra. I concorrenti stanno vivendo giornate complicate a casa del GF VIP. Le tensioni alimentate da continui litigi si sono tradotte in comportamenti inappropriati tra i concorrenti, con parole forti e insulti non certo meritati.

Tra le protagoniste di queste vicende c'è anche Katia Ricciarelli, più volte al centro di campagne di massa per chiederne l'espulsione dal pubblico. Nelle ultime ore qualcosa sembra essersi mosso: nel video è tutto chiaro, ma la verità è completamente diversa. Nelle ultime puntate Alfonso Signorini ha tenuto una vera lezione per i giocatori del GF VIP. Le parole che sono volate tra gli inquilini non sono piaciute al direttore d'orchestra, che ha chiesto a tutti di vergognarsi del tenore proposto.

Soprattutto al pubblico non piace il comportamento di Katia Ricciarelli. In realtà, data la sua età, gli spettatori si aspetterebbero da lei una maturità più pronunciata, cosa che non notano. Da tempo ormai in molti chiedono la sua espulsione, ma l'immunità, che ogni volta viene riaffermata, sembra portarla altrove. Di recente, anche gli sponsor si sono tagliati fuori dalla scelta di un host per tenerlo in gioco, ma a quanto pare senza alcun risultato.

In un filmato circolato in Internet nelle ultime ore si sente la voce di Alfonso Signorini che dice con parole chiare e chiare a Katia Ricciarelli di essere stata espulsa dal programma. Il motivo è proprio quello di cui si lamentano da tempo i telespettatori, ovvero il suo comportamento in casa. Negli ultimi secondi del film si sente Katia lamentarsi profondamente di questa scelta, dicendo al conduttore: "La pagherai!" Momenti di vera tensione tra due veterani della televisione.

In realtà, sfortunatamente o per fortuna, questo è un video realizzato da un utente di Internet a cui piaceva speculare su come potrebbe essere l'eventuale espulsione di un'opera. Nonostante questa verità, ai critici di Katia Ricciarelli piace sperare che questa scena prima o poi si realizzi e che la giustizia faccia il suo corso. Per ora, però, è solo un montaggio video costruito per l'arte, quindi Katia resterà ancora a casa.