Il paradiso delle Signore: Uno degli attori è coinvolto in un fatto grave "Ha finto di..."

Problemi in vista per una dei protagonisti del Paradiso delle signore! Nelle scorse ore in particolare uno degli attori del cast ha riportato un fatto grave tramite la sua pagina social. Ecco di cosa si tratta.

Negli ultimi anni il successo ha davvero travolto Il Paradiso delle Signore, la serie nata da un progetto diverso da quello attuale e che tiene incollati migliaia di telespettatori ogni giorno su Rai 1.

La trasformazione della serie ha così permesso al pubblico di continuare seguire le vicende del Dr. Vittorio Conti, ma anche conoscere la storia dei vari protagonisti delle serie tv... oltre che le vite di diversi attori grazie ai vari post condivisi su Instagram.
Non è un caso che troviamo un messaggio che uno dei protagonisti de Il Paradiso delle Signore ha condiviso sul suo sito ufficiale di social network, indicando un fatto grave che lo riguarda personalmente.

Come abbiamo spiegato in precedenza, troviamo nel mirino del web il resoconto di un evento molto grave che ha lasciato senza parole i fan dello show.
Si tratta in particolare dell'attore Pietro Masotti, volto famoso di Marcello.

Pietro Masotti è un giovane attore, classe 1986. E’ nato a Rutigliano, in provincia di Bari e si è poi diplomato all’Accademia Nazionale d’arte drammatica Silvio D’Amico nel 2008. Ha lavorato anche per il teatro, ma ha debuttato in televisione nel varietà Volami nel cuore condotto da Pupo su Rai 1. La popolarità per Pietro è arrivata con Il Paradiso delle Signore, la soap opera di successo che ogni giorno tieni incollati al televisione migliaia e migliaia di italiani.

 

L'affascinante attore ,che interpreta il bel Marcello nella serie, ha pubblicato delle  Instagram Stories per condividere il seguente messaggio che gli era stato mandato:

Buongiorno Pietro. Volevo avvisarti che la scorsa settimana sono stata contattata da qualcuno che si spacciava per te. Mi avevo chiesto di spostarmi in Google, non ricordo più. Comunque, mi ha di nuovo contattato e praticamente visto che io ero in un supermercato chiesto di comprare delle carte. Credo volesse in quale modo truffarmi”.

Insomma pare che gli sia stata rubata l'identità sui social, un fatto gravissimo che potrebbe avere delle gravi conseguenze. L'attore, infatti, ha voluto subito chiarire che quanto successo non è un fatto leggero ne da sottovalutare ma rappresenta un vero e proprio reato.

L'Identità rubata a Pietro Masotti sui social, come si evince dal messaggio che l'attore ha postato su Instagram Stories dall'attore è stato un vero  fatto sfortunato che ha spinto l'attore a intervenire tempestivamente.
Non c'è da stupirsi se lo stesso Masotti ha deciso di avvertire i suoi fan scrivendo il seguente messaggio: "Attenzione, c'è qualcuno che si finge me per imbrogliarvi".