Il Paradiso delle Signore: Anticipazioni 12 Gennaio! Tina dopo l'intervento...

Tante nuove dinamiche nella trama de Il Paradiso delle Signore : dalla famiglia Stefania alla famiglia Guarnieri passando per la famiglia Amato. Ci saranno cambiamenti anche negli affari professionali di Vittorio in atelier, e vedremo come Ezio vorrebbe rifarsi del passato di Gloria. Questo e molto altro, tra imprevisti e colpi di scena, nella prossima puntata de Il Paradiso delle Signore 6, che andrà in onda mercoledì 12 gennaio 2022.

Veronica è una mamma molto attenta e una donna di casa che non resta mai con le mani in mano. Ritrova per caso un vecchio attestato di equitazione. È di Gemma. La figlia, infatti, coltivava questa passione. L’ha poi abbandonata quando il padre è morto… Non è un caso, infatti, che la giovane Zanatta sia scossa all’evento ippico al Circolo. Marco le consiglia di riprendere in mano le redini (letteralmente). La figlia di Veronica, però, lo supplica di smettere perché le tornano in mente ricordi troppo dolorosi.

Da qualche tempo Flora sente stretta Villa Guarnieri. Sembra assurdo, dato che è una reggia. Non è l’aspetto “fisico” che fa pressione bensì quello emotivo. Annuncia a Adelaide e Umberto che sta per lasciare la bella abitazione della famiglia di Riccardo e Marta.

In atelier, invece, Vittorio è ancora impegnato a soddisfare le richieste dei soci americani che gli hanno offerto il lavoro necessario. Tuttavia, il suo team fatica a trovare la soluzione giusta e le richieste dei clienti potrebbero richiedere più tempo del previsto per essere soddisfatte.
Infine, come annunciato su Il Paradiso delle Signore di mercoledì 12 gennaio 2022, gli Amato apprendono che l'operazione di Tina è andata bene e che la ragazza tornerà presto a casa.

Gloria, invece, dopo che la  Venere ha ritrovato il suo braccialetto per Stefania, lo passa a malincuore a Ezio. E lui, ormai irritato da tanti segreti, supportato da Veronika accarezza l'idea di raccontare tutto.

L'appuntamento  con Il Paradiso delle Signore su Rai 1 è costante dal lunedì al venerdì in prima visione.

Se vuoi vedere una puntata de Il Paradiso delle Signore il 12 gennaio 2022, dovrai utilizzare la piattaforma RaiPlay, Internet o il tuo dispositivo smart preferito. Il servizio è gratuito e può essere utilizzato previa registrazione e aver compiuto 18 anni.

Puoi decidere se vuoi seguire la diretta in streaming contemporaneamente al programma TV, dalle 15:55 di mercoledì, o guardare una puntata in qualsiasi momento, a partire dalle ore 15:00 dello stesso giorno.