Giucas Casella: chi è la compagna e perche non si sono mai sposati?

Chi è Valeria?La compagna di Giucas che ieri ha fatto una sorpresa entrando nella casa del Grande Fratello Vip.

Sicuramente l'avete già visto o "sentito" al cinema e in televisione: ma perchè Giucas la nascondeva?
Vi spieghiamo tutto.

Giucas Casella, pseudonimo di Giuseppe Casella Mariolo (Termini Imerese, 15 novembre 1949), è un illusionista e personaggio televisivo italiano.

Ha proposto spesso, all'interno di alcuni programmi televisivi, dei numeri basati sulle sue capacità di paragnosta e di ipnotizzare e suggestionare spettatori o anche animali in sala e via televisione, o esercizi pericolosi effettuati da lui stesso, come restare chiuso tra il ghiaccio con pochissimo ossigeno o altri esperimenti di escapologia, ispirati a quelli del famoso Harry Houdini.

Il suo debutto televisivo avviene nel 1979.

Nel corso di alcune trasmissioni televisive, egli sosteneva inoltre di riuscire a bloccare le mani incrociate sulla testa dei presenti durante il suo spettacolo invitando la gente a casa a non provarci per la pericolosità del fenomeno. In questo modo riusciva però ad ottenere l'attenzione di tutto il pubblico incuriosito.

Il numero che Casella utilizza di più durante le sue apparizioni televisive è quello dell'ipnosi, solitamente rivolto a un personaggio famoso ospite della trasmissione in questione- Una volta fattolo cadere in una presunta trance, Casella spinge la sua cavia a comportamenti imbarazzanti (l'imitazione del verso di un animale, la pronuncia di frasi compromettenti, accenni di spogliarello) a simboleggiare il suo potere di controllo della mente. Solitamente questo tipo di esibizione viene accolto con molta ironia dal pubblico e viene considerato un momento più di spettacolo televisivo che di magia. A dimostrazione di questo fatto, è diventata famosa una sua esibizione a Quelli che il calcio, dove Simona Ventura non riuscì a trattenere le risate durante il momento dell'ipnosi. Altre volte Casella utilizza il corpo inanimato della sua cavia come se fosse un vero e proprio tavolo, collocandolo tra due sedie e salendoci sopra, numero che di fatto è un tradizionale gioco di prestigio.

Il mago ha deciso di mettersi alla prova dopo un po' di tempo lontano dalla televisione, entrando nella Casa del Gf vip. L'uomo gode di un grande successo nel programma e tutti i giocatori lo amano e lo rispettano.

Molti si chiedevano chi lo aspettasse a casa,Casella da tempo ha deciso di non rivelare nulla di sé e della sua vita privata, ma qualche anno fa ha presentato pubblicamente la sua dolce metà. Si tratta di Valeria Perilli, che però non è proprio sua moglie, visto che devono ancora sposarsi, anche se la proposta di matrimonio è avvenuta in diretta tv due anni fa.

Stanno insieme da circa 40 anni, anche se la loro relazione ha subito qualche scossone. Valeria è attiva anche nel mondo dello spettacolo: qui l'avete già vista e soprattutto sentita.
Perilli è una famosa conduttrice televisiva, doppiatrice e anche attrice, la donna è una vera figlia d'arte: sua madre era l'attrice Lidia Corelli, e suo padre era lo sceneggiatore e regista Ivo Perilli.
La compagna di Casella è nota soprattutto per essere la voce di Miranda, una delle quattro protagoniste di Sex and the City. Ha anche prestato la sua voce ad altri personaggi di serie, film e cartoni animati. La ricordiamo come attrice ne "La piccola borghesia" di Monicelli, mentre negli anni '80 e '90 è stata una delle "signore della buona sera" della Rai.
La donna sta con Giucas da molti anni, anche se non è la madre del figlio James. Il ragazzo è nato dalla relazione dell'illusionista con la modella britannica Carol Torr ed è cresciuto con il padre. La relazione con la donna sembra avvenuta quando Casella era già fidanzata con Valeria, come riportato da Sussidiario.net.

Tuttavia, la compagna di Giucas è rimasta con lui e ha aiutato a crescere il bambino che ora è un medico di 34 anni a cui suo padre è davvero legato.