GfVip: Putiferio in casa! Manila rischia la squalifica, Soleil vuole abbondonare il reality, Alessandro e Sophie si mollano!

Nella casa del Grande Fratello dopo la puntata di ieri sera  è sicuramente sorto il caos: qualcuno sta infrangendo le regole, qualcun altro ha interrotto la sua love story e c'è anche chi vuole uscire dal reality!

C'è il caos nella Casa del Grande Fratello Vip 6. Tra la selezione di una nuova favorita del televoto (Nathaly Caldonazzo), new entry e nomination, il pubblico avanza nuove accuse. Soprattutto, tra tutti, su punta il dito verso Manila Nazzaro,Manila è protagonista di una probabile prima squalifica di quest'anno! Cosa avrà combinato? È noto che alcuni dettagli non passano inosservati agli spettatori più attenti, e forse questo non è ancora chiaro ad alcuni Vipponi. Sembra che la gieffina abbia decisamente infranto le regole questa volta!

Come sempre, nella puntata di ieri i concorrenti hanno dovuto fare le nomination: i nominabili palesemente e gli immuni in confessionale. Quest’ultimi non possono essere informati circa le votazioni palesi fatte nella stanza a led. Questo è il regolamento: tutte le nomination devono restare segrete. Pertanto, chi nomina di fronte a tutti non può svelare al resto della Casa l’esito delle nomination, prima della fine della puntata.

E invece, sembra che la  Nazzaro non abbia seguito questa regola, smascherando alcune voci evidenti con  Katia Ricciarelli. Terminata le nomination, , i non immuni rientrano nel salone. Qui, secondo quanto si legge anche sui social e quanto si sente in vari video, l'ex Miss Italia ha spifferato le nomination al soprano infrangendo le regole. “Miriana da Soleil, Soleil da Miriana, . Soleil ne ha prese anche da Manuel, boh ne ha prese. Manuel l’ha presa da Sophie che dice ‘tanto sappiamo che va via”

 

I telespettatori hanno chiesto ancora una volta l'adozione di misure disciplinari nei confronti di Manila Nazzaro dopo l'accaduto, sottolineando che non è la prima volta che accade. Nelle ultime settimane la Ricciarelli è stata accusata anche di "negoziare" le nomination con i coinquilini più stretti. Non resta che attendere per scoprire cosa accadrà e se verranno presi provvedimenti!

Alessandro e Sophie:
Sta prendendo piede l'ipotesi che un ex tentatore sia pronto a farsi coinvolgere in un nuovo triangolo amoroso a Cinecittà House. Alessandro Basciano, da quando è effettivamente arrivato, ha insistito sul fatto di voler trovare l'anima gemella in questo gioco. Ma il pubblico crede che non sia del tutto sincero nei confronti di Sophie Codegoni.
Dopo l'episodio di ieri, quella che sembrava una nuova coppia nella Casa sembra essere esplosa.  I Due hanno litigato duramente durante la notte. Codegoni si dice stanca e vorrebbe avere dimostrazioni concrete da parte di Alessandro. Quest'ultimo, invece, è convinta di dover vivere più serenamente la loro storia.

L'ex tronista di Uomini e Donne è poi scoppiata in lacrime e ha deciso di sfogarsi con le amiche più strette all'interno della casa. Prima di andare a letto, Basciano ha anche detto alla Codegoni: "Io e te non stiamo più insieme".
Ora gli spettatori creano le proprie teorie. In particolare, sono in molti a credere che Alessandro stia preparando il percorso perfetto per intromettersi in un'altra relazione, quella tra Alex Belli e Delia Duran! Essì avete capito bene! A quanto pare ancora una volta c'entrerebbe l'ex attore di Centro Vetrine e la compagna ! Quest'ultima è pronta per entrare in casa ed è sicuro di offrire nuovi e scoppiettanti colpi di scena.

Soleil Sorge
Il GF Vip 6 ha una nuova favorita, Nathaly Caldonazzo. Ebbene, ha sconfitto anche Soleil, lasciando tutti sbalorditi. E Sorge sembra incapace di accettare la sconfitta. Infatti, nelle ultime ore, si è detta stanca dell'esperienza. Non solo, ha chiesto chiaramente ai suoi fan di non votarla  e di permetterle di andare a casa.
“Comunque io mi sa che faccio campagna elettorale per farmi uscire fuori questa settimana, perché qua dentro non ce la faccio più. Perché non devo dirlo? Questo è quello che penso ti giuro” Ha detto l'influencer.

Parole di un certo peso che ha detto all'amica  Manila Nazzaro, che invece le consiglia di non scoraggiarsi e di non arrendersi. "Non devi mollare e andiamo avanti", ha detto l'ex Miss Italia.
Sicuramente il reality show non lascerà scappare Sorge se decide di andarsene. Del resto i suoi fan non sono certo disposti a rispondere a questa richiesta(o no?) .