GfVip, Federica Calemme e Gianmaria: Ecco chi è il misterioso Leo che ha "tradito" con l'amico!

Ieri sera al Grande Fratello Vip si è parlato anche della nuova coppia formata da Gianmaria e Federica Calemme: tra i due però ci sarebbe un amico di lui con cui Federica si stava frequentando prima di entrare nella casa! Scopriamo insieme qualcosa in più sul misterioso Leo...

Alfonso Signorini stuzzica Federica Calemme in diretta al Grande Fratello Vip. Alla puntata non poteva mancare il video con i primi baci della modella con Gianmaria Antinolfi, ma Signorini le chiede maliziosamente se non le dispiace per la persona che l'aspettava fuori dalla casa: un certo Leo.

Ammette di non avere rimpianti, anche perché è entrata in casa da single. Signorini, però, insiste e le ricorda che l'ultima telefonata fatta prima che il telefono fosse lasciato agli autori era rivolta proprio a  questo ragazzo e apparentemente si erano scambiate anche importanti promesse. «Più lui che me», ammette Federica, ribadendo però di essere entrata in Casa liberamente per seguire la sua strada e fare il suo percorso nell'esperienza del reality.

Chi è, quindi, il misterioso Leo?
Il bacio mozzafiato tra Federica Calemme e Gianmaria Antinolfi c'è stato dopo giorni di abbracci, battute e lunghi momenti insieme. Passano molto tempo insieme da quel momento, ma come reagirà il presunto fidanzato di Federica? Calemme è davvero coinvolta? Queste sono solo alcune delle domande che hanno fatto il giro del web dopo il bacio tra Federica e Gianmaria. Interrogativi nati per alcune dichiarazioni del napoletano. Federica, infatti, prima di lasciarsi tra le braccia di Gianmaria, ha confessato a quest'ultimo di aver omesso di parlare della persona con cui aveva iniziato a frequentarsi.
Federica non ha parlato di" fidanzamento", ma nelle parole di Alfonso Signorini, sembra che questo ragazzo non  sia stato felicissimo del bacio di Calemme e Gianmaria Antinolfi.

 “Gianmaria è riuscito a conquistare Federica e tra loro è esplosa la passione, ma una persona fuori dalla casa ci è rimasta molto male e stasera ne parleremo con lei”, ha detto Signorini nel collegamento con la casa durante il daytime del 10 gennaio.
Alfonso Signorini durante la nuova puntata del Grande Fratello Vip 2021ha chiesto a Federica Calemme la verità sul presunto ragazzo che l'aspetta fuori. Deianira Marzano nel frattempo aveva  postato uno screenshot di un messaggio ricevuto da un'amica di Federica. Nel messaggio in questione, l'amica di Calemme smentisce la presenza del ragazzo. Federica, secondo le parole dell'amica, sarebbe entrata da single nella casa vip del Grande Fratello.
“Federica è single. Tre settimane prima di entrare in casa, ha incontrato e frequentato un ragazzo che le piaceva davvero ma con cui non aveva una vera relazione. Per questo, prima di entrare, hanno puntato sul presupposto che entrambi dovrebbero sentirsi a proprio agio nel fare ciò che volevano. Fede è la ragazza semplice e silenziosa che vedi in TV, estranea a qualsiasi tattica o dinamica creata solo per far parlare di sé. Se ha baciato Gianmaria, lo ha fatto perché ha voluto, e lo ha fatto quando l'ha sentito.

Ieri sera. intanto. durante la diretta del programma è uscito fuori un altro particolare di questo misterioso Leo: a quanto pare sarebbe un amico di vecchia data proprio di Gianmaria...insomma un triangolo davvero insolito!

Federica,Federica ma cosa ci combini? Gianmaria nel frattempo ha dichiarato che conosce molto bene Leo fin dall'adolescenza ma che non sono propriamente amici e che in ogni caso Federica è una persona libera che è entrata da single nel programma.