GfVip: Delia Duran e Alex Belli si lasciano in diretta tv ! E' tutta colpa di Soleil...

Nella puntata del Grande Fratello Vip di ieri 10 Gennaio, è successo di tutto ma proprio di tutto! Tra i tanti colpi di scena è arrivato anche il momento dell'ennesimo confronto tra Alex, Delia e Soleil...vediamo insieme che cos'è successo!
Alex Belli e Delia Duran si sono lasciati? Beh non sappiamo se "lasciati " sia il termine giusto ma sicuramente si sono presi una "Pausa"o così hanno detto. Il pubblico non sembra propenso a credere ai due coniugi, non più, anche se è in buona parte dalla parte di Delia.

La Duran entrerà venerdì sera nella casa del Grande Fratello Vip  e gli altri giocatori l'hanno ormai intuito.

Per fuorviarli, Signorini ha detto loro che ha una sensazione sbagliata e ha chiesto la complicità di Alex Belli per confondere tutti, in particolare Soleil Sorge. Il conduttore, forse, non si aspettava invece che l'attore sganciasse la bomba!
Quando Soleil ha chiesto all'amico chimico a che punto fosse la sua relazione con Delia, lui ha risposto:

"C'è una sospensione". Gli altri inquilini hanno iniziato a scherzare con Soleil e lei , in tutta onestà, ci sembrava proprio contenta della notizia. Quando Signorini ha detto a Belli di essere bravissimo, lo ha sorpreso spiegandogli che non stava mentendo, ma che era tutto vero. A questo punto Signorini ha fatto intervenire  Delia per avere ulteriore conferma, lei ha detto:

“In questi giorni, visto che ci sono stati alti e bassi, io mi sono presa una pausa in verità con Alex. Continuavamo a litigare, continuavamo imperterriti a dirci anche delle brutte cose e ho deciso di avere il mio spazio in questo momento e di riflettere. Mi sono rotta le scatole di questa storia”

Delia ha detto che era in pausa con Alex Belli e che non si sarebbe unita al GF Vip da single. Motivi? L'attenzione costante dell'attore per Soleil. Delia era così arrabbiata e accusata di suo marito che non ha voluto nemmeno sentire le sue ragioni:

“Invece di preoccuparsi del nostro rapporto si preoccupa di Twitter. Io ho sofferto tre mesi e tu non ti preoccupi per il mio stato d’animo. Ti preoccupi della risposta ai tuoi fan, mi dà fastidio. Fatti un esame di coscienza, vai per la tua strada che io vado per la mia”

Alex ha provato a parlare, ma è stato interrotto anche dagli applausi del pubblico in studio. Quando ha potuto parlare, Belli ha confermato la rottura con Delia Duran:

“Effettivamente abbiamo discusso tanto ma se pubblico qualcosa non è per difendere Soleil. Stava proteggendo qualcosa che era sacrosanto”.

Delia a questa risposta non c'ha visto più e ha prontamente risposto:

“Ma tu pensi che siamo scemi noi? Che crediamo che è stata solo un’amicizia?”.

Nonostante tutto quello che aveva fatto a Soleil, finto o meno, Alex ha avuto il coraggio di mettere in guardia Delia sul GF VIP: “Occhio a quello che fai, che poi non si torna più indietro”.

Beh che dire? A questo punto aspettiamo solo l'entrata di Delia in casa per la svolta in questa soap, che in tutta onestà sembra non avere mai fine...